RUMePERA ha scritto:L'Amministratore, venuto a conoscenza del fattaccio, mi sa che ha deciso di bannarlo, non riesce a entrare da ieri sera

:Lol: :Lol: :Lol:eagles ha scritto:RUMePERA ha scritto:L'Amministratore, venuto a conoscenza del fattaccio, mi sa che ha deciso di bannarlo, non riesce a entrare da ieri sera![]()

Propongo il ban per l'insulto al mio sociorossoblu ha scritto:che gran bast...rum

dopo aver finito con lui...comincio con teMeridiano ha scritto:Propongo il ban per l'insulto al mio sociorossoblu ha scritto:che gran bast...rum

rossoblu ha scritto:dopo aver finito con lui...comincio con teMeridiano ha scritto:Propongo il ban per l'insulto al mio sociorossoblu ha scritto:che gran bast...rum![]()

appunto... avresti anche rotto le palle ormai...rossoblu ha scritto:4 anni in questo forum....![]()
sono commosso

Nicchio ha scritto:appunto... avresti anche rotto le palle ormai...rossoblu ha scritto:4 anni in questo forum....![]()
sono commosso
![]()

Si socioRUMePERA ha scritto:Grandi dimostrazioni di affetto da parte di tutti vedo

Unanimi direiRUMePERA ha scritto:Grandi dimostrazioni di affetto da parte di tutti vedo