RUMePERA ha scritto:ha parlato ferguson

RUMePERA ha scritto:ha parlato ferguson
no no...RUMePERA ha scritto:ha parlato ferguson
AMMAZZALORSO ha scritto:Canta, canta vittoria per una stagione che poi nel 2014 vediamo chi canta per ultimo...Bremec ha scritto:Probabile, non si finisce mai di imparare , caro fan della 2^ squadra di la : bleah:
ricordati che il sorteggio per la Coppa LFV lo faccio io....
![]()
eh cucciolino mio... mi spiace deluderti/vi... ma... io faccio solo 2 fanta nelle mie 2 leghe a 8 / 12 non di più... altrimenti dovrei fare il casalingo e star al pc le ore...Bremec ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Canta, canta vittoria per una stagione che poi nel 2014 vediamo chi canta per ultimo...Bremec ha scritto:Probabile, non si finisce mai di imparare , caro fan della 2^ squadra di la : bleah:
ricordati che il sorteggio per la Coppa LFV lo faccio io....
![]()
![]()
@ luca: Oramai sempre piu spesso i miei commenti sono oggetto di scherno ..so ragazzi ! :D
@ dorian: a te t'aspetto in lfv,fantapremium ,cosi vediamo al " ferguson(cit.) de noi altri!"
Te finirai proprio nel girone di ferro....Bremec ha scritto:Mik mi deludi,lfv si fa in scioltezza,con avversari come ammazzalorso ed altri (:fischio:) non piu di 5 minuti per formazione ! Sul premium ti capisco,anzi anch'io sono in forse ,ma lfv è sano divertimento e non puoi mancare.
DAJE!
Bremec ha scritto:![]()
Fossi in te penserei a casa mia,sai in 2^ divisione è dura per le MATRICOLE!AMMAZZALORSO ha scritto:Bremec ha scritto:![]()
cerca di non retrocedere, perchè la nostra è l'unica lega dove non posso fare i voti per ovvi motivi... sai che sfiga se ti andasse male l'apertura?!?!? anni e anni di sola C....
![]()
![]()
E già... ma per arrivare in A devi avere una formazione e MAGARI, ma solo magari la tua mail con la draft sparirà PER CASO...Bremec ha scritto:Fossi in te penserei a casa mia,sai in 2^ divisione è dura per le MATRICOLE!AMMAZZALORSO ha scritto:Bremec ha scritto:![]()
cerca di non retrocedere, perchè la nostra è l'unica lega dove non posso fare i voti per ovvi motivi... sai che sfiga se ti andasse male l'apertura?!?!? anni e anni di sola C....
![]()
![]()
Se proprio vuoi influire negativamente sulla mia corazzata,inizia a prenderti cura della A !![]()
A parte gli scherzi, Michele(Bremec) ha ragione!! Dai Miki(dorian) partecipaaaaaaaa alla LFV!!!doriangrey1983 ha scritto:eh cucciolino mio... mi spiace deluderti/vi... ma... io faccio solo 2 fanta nelle mie 2 leghe a 8 / 12 non di più... altrimenti dovrei fare il casalingo e star al pc le ore...Bremec ha scritto:
![]()
@ luca: Oramai sempre piu spesso i miei commenti sono oggetto di scherno ..so ragazzi ! :D
@ dorian: a te t'aspetto in lfv,fantapremium ,cosi vediamo al " ferguson(cit.) de noi altri!"