Mi presento
"prima che il gallo canti, tu mi avrai già rinnegato 3 volte" (Cit. un personaggio del quale non ricordo il nome)

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento
la prima è andataRUMePERA ha scritto:"prima che il gallo canti, tu mi avrai già rinnegato 3 volte" (Cit. un personaggio del quale non ricordo il nome)

- D4Sannino
- Titolare
- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento
Fidatevi, non mi conoscete ancora bene, ma il mio sangue è bianco-nero.
Solo che in ambito fantacalcistico cerco di non prendere molti giocatori della Juventus, perchè so che potrei farmi del male in caso di "brutte prestazioni"
Solo che in ambito fantacalcistico cerco di non prendere molti giocatori della Juventus, perchè so che potrei farmi del male in caso di "brutte prestazioni"

Mi presento
Bravo, noto con piacere il tuo pragmatismo, dote imprescindibile per un FantaMister provetto.D4Sannino ha scritto:Fidatevi, non mi conoscete ancora bene, ma il mio sangue è bianco-nero.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento
benvenuto fra di noi 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento
Piacere Davide! Benvenuto su Total! 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento
thedeadman ha scritto:Salme a te omonimo.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento
Dai che ti devi riscattare dopo la retrocessione col Palermo!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mi presento
davide di dove sei?
IL TRAPIANTO E' VITA!

- D4Sannino
- Titolare
- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento
Provincia di Novara!
Il Nick deriva dalla mia passione per il modo di giocare delle squadre di Sannino. Lo seguo da Novara - Varese 1-1, l'anno della magica promozione, ero presente al Piola, e sono rimasto veramente colpito da quel modo di giocare.
Il Nick deriva dalla mia passione per il modo di giocare delle squadre di Sannino. Lo seguo da Novara - Varese 1-1, l'anno della magica promozione, ero presente al Piola, e sono rimasto veramente colpito da quel modo di giocare.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Mi presento
GrandeD4Sannino ha scritto:Provincia di Novara!

IL TRAPIANTO E' VITA!

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento
Ciao davide benvenuto! Beh io sono uno dei boss...
Quindi... Ancora Benvenuto

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

Mi presento
Sì, lo chiamano il Ferguson del Po...doriangrey1983 ha scritto:Beh io sono uno dei boss...![]()

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi presento
RUMePERA ha scritto:Sì, lo chiamano il Ferguson del Po...doriangrey1983 ha scritto:Beh io sono uno dei boss...![]()

"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"