Meridiano ha scritto: il mio socio sara' contento di tutti questi amici![]()
Ciao a tutti!
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Tu mi rendi felice

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
benvenuto carissimo da Dorian... allora, sei contento x Ogbonna?
Lui almeno potrà vincere qualcosa oltre il bel 3-3 di anni fa
(la buca del rigore di Salas fatta da Maspero è da antologia cmq... ).
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
ogbonna serata a tutti
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
e vai con la seconda battuta-punzecchiata hahahahRUMePERA ha scritto:ogbonna serata a tutti
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
ragazzi ma ci accorgiamo che i topic dei nuovi arrivati li stiamo inzozzando?
Diamoci una regolata ! :):)
Diamoci una regolata ! :):)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Ciao a tutti!
bremec è solo per farli sentire subito in famiglia! E smettila di fare il parroco!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Prendo il posto di te verde,scalmanato !
FORZA TORO!
FORZA TORO!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
- Bremec
- Pallone d'oro

Ciao a tutti!
Uragano_Imperatore ha scritto:grande Toro e benvenuto, e speriamo che quest'anno ti possa togliere una soddisfazione vincere il derby.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Ciao a tutti!
RUMePERA ha scritto:bremec è solo per farli sentire subito in famiglia! E smettila di fare il parroco!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Contatta:
Ciao a tutti!
pentitidoriangrey1983 ha scritto:RUMePERA ha scritto:bremec è solo per farli sentire subito in famiglia! E smettila di fare il parroco!
Tu mi rendi felice

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Salve Maresca 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
RUMePERA ha scritto:ogbonna serata a tutti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
per quanto riguarda gobbonna non mi fa sinceramente nè caldo nè freddo che sia andato ai gobbi...tanto il valore dell'uomo (?) lo si era già intuito ben prima di questi ultimi mesi...
certo, una bella rottura del crociato mi farebbe comunque piacere
certo, una bella rottura del crociato mi farebbe comunque piacere