mi presento
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matteo come hai conosciuto il forum?
Re: mi presento
ho risporto nella pagina precedente Angelo
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:ho risporto nella pagina precedente Angelo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Me lo auguro per tethor01 ha scritto:Purtroppo ti sbagli Mastro,anche se solo a metà. Diciamo che sono un grande appassionato di magic ma negli ultimi anni per svariati motivi(prima la mancanza di cash,poi gli impegni sportivi poi il lavoro)mi sono limitato a giocare "just for fun" o comunque solo per fare esperienza,ma questo mi ha permesso di imparare tanto ed entrare nella logica del gioco. Ora da questa stagione ho intenzione di provare qualcosa giocando da sistemista,vedremo magari entro giugno leggerete di me e brinderemo insieme
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Purtroppo ti sbagli Mastro,anche se solo a metà. Diciamo che sono un grande appassionato di magic ma negli ultimi anni per svariati motivi(prima la mancanza di cash,poi gli impegni sportivi poi il lavoro)mi sono limitato a giocare "just for fun" o comunque solo per fare esperienza,ma questo mi ha permesso di imparare tanto ed entrare nella logica del gioco. Ora da questa stagione ho intenzione di provare qualcosa giocando da sistemista,vedremo magari entro giugno leggerete di me e brinderemo insieme
ma anche no eh...
Ti auguro di fare bene altrove dai, i più vecchi del forum capiranno
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
C'è bisogno di novità caro Mastro 
I miei articoli per MondoPallone.it
Bhe dai bet365 in antesport quota la mia vittoria a 100,ma con una serie di risultati positivi la mia squadra potrebbe entrare in corsa per la vittoria(cit. Football manager) 
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per i campionatini sono assolutamente d'accordo paoloneRUMePERA ha scritto:C'è bisogno di novità caro Mastro
Per il resto mi piacciono le cose classiche
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
Giocherò pevalentemene per quelli infatti,anche se in realtà almeno inizialmente proverò ad entrare anche nella lotta per la generale creando 6-7 squadre ogni giornata,vincere la generale col PDI è troppo facile dai,non mi darebbe soddisfazione hahaha
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AleSien
- Campione

- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto anche da parte mia.... 

Riporto in auge il topico solo per riferirvi quello che ho concluso dopo un mese dal mio arrivo: Siete i migliori
Grazie per l'accoglienza,la cordialità,la competenza e i consigli!

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thor01 ha scritto:Riporto in auge il topico solo per riferirvi quello che ho concluso dopo un mese dal mio arrivo: Siete i migliori![]()