ApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(
ben arrivataaaaaaaaaaaaaa.....

ApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(

grazie :Damaranta ha scritto:ApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(
ben arrivataaaaaaaaaaaaaa.....

ApeMaia ha scritto:amaranta ha scritto:ApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(

Diciamo che la stessa maglia,e un amico di Cesena,mi hanno trasmesso questa simpatia...Makko88 ha scritto:martina simpatizzi parma?

Makko88 ha scritto:ben arrivata ape..quest'anno giocheremo contro
ciao amaranta...ieri sono andato a collecchio e incontrando morrone gli ho detto che una mia amica continua a dirmi che lui va a reggiocalabria...mi ha sorriso e mi ha fatto l'autografo ^^

Martina ha scritto: Poi,che dire,la citta' dicon che sia bella,le ragazze pure....

Alexito???????????????????????????????????? [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif]Alexito90 ha scritto:Evidentemente non ti si volevaApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(![]()
Comunque mi presento: sono l'ex Alex 90. Qualcuno dovrebbe conoscermi. E forse non farà i salti di gioia per il mio ritorno... ( :D )

Dylanx ha scritto:Alexito???????????????????????????????????? [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif] [smilie=22_yikes.gif]Alexito90 ha scritto:Evidentemente non ti si volevaApeMaia ha scritto:dei vecchi solo in 2 mi hanno salutato per il mio ritorno... :(![]()
Comunque mi presento: sono l'ex Alex 90. Qualcuno dovrebbe conoscermi. E forse non farà i salti di gioia per il mio ritorno... ( :D )
ti potevi impegnare un po di più.... [smilie=1_grin.gif]