professione: spammatore e rompicoglioni
Happy birthday to you..

mammamia e chi se lo scorda sto personaggio....auguri lo stessoVis Pesaro ha scritto:Alias ANTO1988 ecc. ecc.
professione: spammatore e rompicoglioni![]()
Happy birthday to you..
Spoiler! :

e chi ce lo porta fra i tuoi contatti? lo conosci?ACIREALE1946 ha scritto:haahha RAGAZZI ma lo sapete ke io c'è l ho tra i miei kontatti di msn.. xD CMQ mi ha dtt ke n spamma più adesso

e chi ce lo porta fra i tuoi contatti? lo conosci?[/quotMascarinho ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:haahha RAGAZZI ma lo sapete ke io c'è l ho tra i miei kontatti di msn.. xD CMQ mi ha dtt ke n spamma più adesso

mi ricordavo fosse di motta s.anastasiaACIREALE1946 ha scritto:e chi ce lo porta fra i tuoi contatti? lo conosci?[/quotMascarinho ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:haahha RAGAZZI ma lo sapete ke io c'è l ho tra i miei kontatti di msn.. xD CMQ mi ha dtt ke n spamma più adesso
forse ke una volta mi aveva aggiunto lui qnd era sul totalcalcio
cmq lui certe mi dice io sn ad acisant'antonio .. e gli fcc allora.. xD cmq è un paesino dll prov. di ct

Vis Pesaro ha scritto:Non importa dove stia, l'importante è che stia lontano da Totalcalcio :yesss:

concordoVis Pesaro ha scritto:Non importa dove stia, l'importante è che stia lontano da Totalcalcio :yesss:

ariconcordoMascarinho ha scritto:concordoVis Pesaro ha scritto:Non importa dove stia, l'importante è che stia lontano da Totalcalcio :yesss: