mi presento
Ciao a tutti,che dire, mi chiamo Matteo e sono un grande appassionato di sport e fantacalcio,vi leggo da diverso tempo e ho notato che siete una comunity formata da ragazzi veramente competenti,spero di imparare tanto ma anche di poter essere utile a voi qualche volta.
Come primo messaggio è di una banalità unica,dal prossimo cercherò di essere meno retorico :gogo:
Come primo messaggio è di una banalità unica,dal prossimo cercherò di essere meno retorico :gogo:
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Re: mi presento
Come mai non ti sei palesato prima?
Benvenuto!!!
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
welcome tra di noi,ti troverai benissimo

x rum: motivi di tempo/studio,ho atteso di liberarmi un pò dagli impegni in modo da poter iniziar ad essere presente con una certa costanza piuttosto che magari postare 10 messaggi e poi sparire per due mesi
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Matteo! Sono certo che ti troverai bene qui.
Come hai conosciuto il nostro forum?
Come hai conosciuto il nostro forum?
La mia situazione a livello statistico non penso possa esserti utilissima ahah
qualche tempo fa stavo cercando "calcio totale" su google,per errore ho scritto calcio total e siete usciti voi,incuriosito sono entrato
Grazie a tutti per il "benvenuto"
qualche tempo fa stavo cercando "calcio totale" su google,per errore ho scritto calcio total e siete usciti voi,incuriosito sono entrato
thor01 ha scritto:La mia situazione a livello statistico non penso possa esserti utilissima ahah
qualche tempo fa stavo cercando "calcio totale" su google,per errore ho scritto calcio total e siete usciti voi,incuriosito sono entrato![]()
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mathor01 ha scritto:La mia situazione a livello statistico non penso possa esserti utilissima ahah
qualche tempo fa stavo cercando "calcio totale" su google,per errore ho scritto calcio total e siete usciti voi,incuriosito sono entrato![]()
benvenuto
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bravo bravo, già mi piaci.thor01 ha scritto:La mia situazione a livello statistico non penso possa esserti utilissima ahah
Diventi ufficialmente un mio picciotto
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuto 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Che cùlo.Gooner ha scritto:bravo bravo, già mi piaci.thor01 ha scritto:La mia situazione a livello statistico non penso possa esserti utilissima ahah
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh, piano con le offese.RUMePERA ha scritto:Che cùlo.Gooner ha scritto:bravo bravo, già mi piaci.thor01 ha scritto:La mia situazione a livello statistico non penso possa esserti utilissima ahah
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Portate rispetto a Don Gooner.
Bacia la mano.

Bacia la mano.