vi ho conosciuti googlando alla ricerca di un forum serio di scommesse.
Spero di scambiare opinioni con voi e offrire qualche buona dritta
Un saluto a tutto il forum.

Benvenuto, mogol è la nostra punta di diamante nell'area scommesse, dove troverai anche mago Gooner nella sotto-sezione sulla premier e gli altri aiutanti stregoni.mmmorositos ha scritto:Ciao,
figurati, nessun problema.
Navigando su vari forum ho trovato spesso le solite puntate, quelle più scontate come per la prima giornata roma milan barça e real con vincite ovviamente ridotte e tra l'altro neanche tali perchè come sappiamo roma e real hanno anche pareggiato.
Qui invece ho trovato anche gli azzardi, che sono quelli che più mi piacciono e spesso anche azzeccati come quelli sulla liga o alcuni sul campionato francese.
Mi piace scommettere soprattutto sui campionati italiani o inglesi in quanto sono quelli che ho più piacere di seguire.
Qualche dritta sugli altri è sempre utile per alzare la posta![]()
Ovviamente non sono un super giocatore ma lo faccio per piacere una volta a settimana e quindi uno scambio di consigli è sempre favorevole.
Ho notato che siete tutti molto preparati![]()
Faccio un giro per il forum, grazie a tutti per il benvenuto

Ottimo.. fatti un giro e vedrai che ti troverai bene. benvenuto ;)mmmorositos ha scritto:Ciao,
figurati, nessun problema.
Navigando su vari forum ho trovato spesso le solite puntate, quelle più scontate come per la prima giornata roma milan barça e real con vincite ovviamente ridotte e tra l'altro neanche tali perchè come sappiamo roma e real hanno anche pareggiato.
Qui invece ho trovato anche gli azzardi, che sono quelli che più mi piacciono e spesso anche azzeccati come quelli sulla liga o alcuni sul campionato francese.
Mi piace scommettere soprattutto sui campionati italiani o inglesi in quanto sono quelli che ho più piacere di seguire.
Qualche dritta sugli altri è sempre utile per alzare la posta![]()
Ovviamente non sono un super giocatore ma lo faccio per piacere una volta a settimana e quindi uno scambio di consigli è sempre favorevole.
Ho notato che siete tutti molto preparati![]()
Faccio un giro per il forum, grazie a tutti per il benvenuto

Fa piacere che ti sia saltata all'occhio una delle nostre prerogative: scommettere giocando non quello che i book vogliono farci giocare, illudendoci che sia roba "sicura", ma quello che noi vogliamo, dopo un'attenta analisimmmorositos ha scritto: Navigando su vari forum ho trovato spesso le solite puntate, quelle più scontate come per la prima giornata roma milan barça e real con vincite ovviamente ridotte e tra l'altro neanche tali perchè come sappiamo roma e real hanno anche pareggiato.