Sono nonno andrea di anni 74 , sono tifoso del Palermo e simpatizzo per la juve ( nessuno è perfetto )
Mi piace sfidarmi con il fantacalcio e quindi partecipo con la squadra JUVEPANORMUS

Benvenuto e grazie per averci scelti! E complimenti per la confidenza multimediale!andreaprimo ha scritto:Un caldo saluto da Palermo a tutti i foristi. Solo oggi ho dato ,un occhiata al forumo e mi piace scambiare quattro chiacchere con tutti voi.
Sono nonno andrea di anni 74 , sono tifoso del Palermo e simpatizzo per la juve ( nessuno è perfetto )
Mi piace sfidarmi con il fantacalcio e quindi partecipo con la squadra JUVEPANORMUS

qui ti troverai benissimo 

Qui troverai tutto sul fantacalcio e sul mondo delle scommesseandreaprimo ha scritto:Grazie per l'accoglienza.
Per molti siti sono nonno andrea oppure andrea il nonno e quindi mi fa piacere l'appellativo di nonno.
QUI SOPRATTUTTOMeridiano ha scritto:Qui troverai tutto sul fantacalcio e sul mondo delle scommesseandreaprimo ha scritto:Grazie per l'accoglienza.
Per molti siti sono nonno andrea oppure andrea il nonno e quindi mi fa piacere l'appellativo di nonno.