Come promesso nella giornata di ier mi presento e mi scuso ancora se nn l'ho fatto prima ancora di postare.Perchè mi scuso? Perchè per me il rispetto altrui e l'educazione sono fattori fondamentali.Io odio quelle persone che si celano dietro ad un pc e solo per questo credono di poter offendere e mancare di rispetto agli altri.Sono qui dopo aver ricevuto l'invito da parte di mogol83, Luca, persona che ho avuto modo di conoscere grazie al forum game, competizione che mi ha permesso di conoscere molte persone e Luca in particolare.Persona che ho sempre stimato, dal 1° giorno che ho conosciuto, anche se virtualmente perchè mi ha sempre ispirato fiducia e perchè ha sempre mostrato grandissima educazione, stima, rispetto e competenza.Come ben saprete ( mi riferisco a tutti quelli facenti lo staff di totalcalcio) sono amministratore , nonchè proprietario di una piccola (speriamo un giorno di essere un po' piu' ''famosi'') comunità virtuale, proprio come la vostra, amministro betonlybet.com forum di pronostici sportivi creato da circa 9 mesi dallo scrivente grazie alla grande passione che nutre per le scommesse sportive e, portato avanti con un gruppo di veri amici..con alcuni di essi ci frequetiamo da circa 5-6 anni.Ho accettato subito con grande piacere, anche se a dir la verità ho chiesto un piccolo favore in cambio

ma Luca mi ha subito capito e con l'accettazione della mia proposta nn posso dire il contrario per quanto riguarda l'Ammistratore di questo bel sito.Io nn credo alla guerra tra forum ed è anche per questo che ho accettato con grande piacere, per noi scommettitori l'unico vero nemico dev'essere sempre e solo il book, bisogna rimanere sempre uniti, nn importa chi arriva prima a postare l'info, l'importante è sconfiggere il book, il resto è aria fritta.
Son ben felice di essermi affiliato con un sito cosi' ben avviato ma per questo, consentitemi, ne parlerò molto presto tramite pm con l'Amministratore (stasera o domani), nel frattempo comunico che qls domanda e/o consiglio voglia chiedermi basta che mi invii un pm, per quanto riguarda il quesito postomi da Luca, siamo già d'accordo, ci sentiremo telefonicamente dopodomani sera.Nel mio piccolo se posso esservi utile lo faro' con grande piacere.
Veniamo a me, altrimenti imparanoio tutti con i miei temi, malscritti tra l'altro
Sono Fabio, 40 anni e nn sentirli

, sono sposato (felicemente) padre di 2 figli meravigliosi (nn perchè sono i mei).Dopo la mia famiglia e il lavoro naturlamente per me c'è il bet, sono sempre stato un grande appassionato di calcio e lo pratico tutt'ora anche se ormai l'età è quella che è

da circa 6 anni mi sono ''immerso'' nel mondo delle scommesse, con risultati piu' o meno buoni, chi scommette da molto tempo e ha un minimo di conoscenza di questo mondo, sà benissimo che nn esste un Tipster che cenra il bersaglio 365 giorni all'anno, nel bet si vince e si perde, prorpio come nella vita, alla fine la regola principale per uno scommettitore è quella di capire quando fermarsi, ogni gioco ha una sua regola ma questa rimane quella principale..vincere e perdere, alla fine dell'anno si tirano le somme, grazie a Dio per adesso nn m lamento anche se certamente anche io ho attraversato periodi nn bui ma di piu'...
Non prediligo un campionato in particolare, seguo molti campionati del mondo, diciamo che quelli dove vado piu' forte sono Brasile, Svezia, Europa League, Ligue 1 Francese, Norvegia e Spagna.Come dico spesso nelle mie disamine, quasi tutti i match che accendo li seguo in streaming mi serve anche per il futuro , per capire davvero le caratteristiche delle squadre che ''accendo'' e per approfondire la mia conoscenza bettistica.
Chiudo ringraziando pubblicamente Luca per l'invito ma anche l'Amministratore di totalcalcio per averm ospitato e chissà magari un giorno totalcalcio e betonlybet potranno diventare le 2 piu' grandi forze della rete in materia bettistica e di fantacalcio, da parte mia la disponibilità c'è..chiudo anche col dire:
ragazzi scommettere dev'essere un modo come svagarsi , un modo come dare quel pizzico di adrenalina in piu' al match che vogliamo guradare in tv o in streaming ma nn rovinatevi e scusatemi se mi permetto di dirvi certe cose, sono abbastanza grande per capire certe cose e vorrei che i novellini del bat capissero le mie parole.Ho visto davvero tanta gente rovinarsi col bet, famiglie distrutte, gente che è costretta addirittura a delinquiere per pagarsi i debiti e se ve lo dico è perchè faccio un lavoro che purtroppo mi ha fatto vivere in terza persona determinate cose..ricordatevi, è bello giocare ma se per giocare devi rovinare la tua vita, lascia stare evidentemente il gioco nn fà per te..accontentati anche di vincere 40-50 euro al giorno, sono pochi direte..pochi?? 50 euro al giorno di attivo vogliono dire 1.500 euro al mese, c'è gente che si fa il c*** (passatemi il termine) tutto il mese e alla fine ne porta a casa anche meno per sfamale la famiglia, partite dal presupposto che col bet è piu' facile rovinari che diventare ricco, io nn ho mai visto nessuno arrichhirsi col bet, per me il bet è un modo come arrotondare lo stipendio è null'altro perchè sono convintissimo di quello che ho appena affermato...
Detto questo vi saluto con affetto, al prox prono....