Forse abbandonerò il forum...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so se la prossima stagione scriverò ancora su Total.
Negli ultimi tempi ho ricevuto diverse proposte da parte di altri forum, alcuni dei quali in altri paesi e in altri campionati. Ci sto riflettendo.
Non è un discorso economico: qua in Total sono ben pagato e non potrei chiedere di più alla mia vita. E’ un discorso di esperienze. Sono molti anni che sono con voi, insieme abbiamo praticamente vinto tutto e all’età di trent’anni penso sia giusto cambiare e lottare per nuovi obiettivi visto che il prossimo potrebbe essere il mio ultimo contratto.
Il mio procuratore si sta già muovendo per sistemarmi nel migliori dei modi, per cercarmi un forum che sia al centro di un progetto stimolante e di alti livelli. Il mio sogno sarebbe la premier ma stiamo analizzando un po’ tutte le opzioni.
A breve chiederò un incontro con Angelo per chiarire la mia posizione e i progetti di Total.
Al momento posso dirvi di più.
Solo Dio sa dove scriverò il prossimo anno…
Negli ultimi tempi ho ricevuto diverse proposte da parte di altri forum, alcuni dei quali in altri paesi e in altri campionati. Ci sto riflettendo.
Non è un discorso economico: qua in Total sono ben pagato e non potrei chiedere di più alla mia vita. E’ un discorso di esperienze. Sono molti anni che sono con voi, insieme abbiamo praticamente vinto tutto e all’età di trent’anni penso sia giusto cambiare e lottare per nuovi obiettivi visto che il prossimo potrebbe essere il mio ultimo contratto.
Il mio procuratore si sta già muovendo per sistemarmi nel migliori dei modi, per cercarmi un forum che sia al centro di un progetto stimolante e di alti livelli. Il mio sogno sarebbe la premier ma stiamo analizzando un po’ tutte le opzioni.
A breve chiederò un incontro con Angelo per chiarire la mia posizione e i progetti di Total.
Al momento posso dirvi di più.
Re: Forse abbandonerò il forum...
mavattelapijàndercùlovà! 
I miei articoli per MondoPallone.it
Nicchio ha scritto:Sono un pirla
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fa male bere a stomaco vuoto

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no ma quale alcool...servono altre sostanze o eventi molto traumatici nella propria vita per avere simili ispirazioniMeridiano ha scritto:Fa male bere a stomaco vuoto![]()
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Segui Leonardo al PSG?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magariii penso che Nicchio accetterebbe subitotarantocalcio ha scritto:Segui Leonardo al PSG?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono i primi colpi di caldo
ps:
ps:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uno dei migliori topic di sempre!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei un misto tra Eto'o e SneijderNicchio ha scritto:Sono molti anni che sono con voi, insieme abbiamo praticamente vinto tutto e all’età di trent’anni penso sia giusto cambiare e lottare per nuovi obiettivi visto che il prossimo potrebbe essere il mio ultimo contratto.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LEGGENDARIO!

Ultima modifica di adrian28scbr il 17.06.11 - 20:23, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:LEGGENDARIO!![]()
Chi sei barney stinson