Mi presento :)
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ciao a tutti ragazzi, sono Alessandro e scrivo da Novara :)
Sono nuovo sul forum, l'ho scoperto da pochissimo ma ho già letto un sacco di informazioni utili, grazie mille ;)
Spero di poter dare un contributo utile anche se non sono proprio un esperto di fantacalcio... però conosco piuttosto bene il calcio, può essere che qualcosa riesca a tirar fuori lo stesso eheheh
A presto!
Ale
Sono nuovo sul forum, l'ho scoperto da pochissimo ma ho già letto un sacco di informazioni utili, grazie mille ;)
Spero di poter dare un contributo utile anche se non sono proprio un esperto di fantacalcio... però conosco piuttosto bene il calcio, può essere che qualcosa riesca a tirar fuori lo stesso eheheh
A presto!
Ale
Re: Mi presento :)
Benvenuto Alessandro!
Ti invito a fare un giro in Fantazona se ancora non l'hai fatto!
Se hai informazioni di prima mano sul Novara non esitare a contribuire nell'apposita stanza, siamo sempre alla ricerca di esperti, soprattutto delle squadre meno famose!
Ti invito a fare un giro in Fantazona se ancora non l'hai fatto!
Se hai informazioni di prima mano sul Novara non esitare a contribuire nell'apposita stanza, siamo sempre alla ricerca di esperti, soprattutto delle squadre meno famose!
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto sulla famiglia di Tota

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto 

- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Grazie a tutti ragazzi :)
RUMePERA ho già fatto un bel giretto prima di iscrivermi eheheh
Per il Novara, faccio un salto in sezione, se potrò contribuire lo farò sicuramente con piacere ;)
Ale
RUMePERA ho già fatto un bel giretto prima di iscrivermi eheheh
Per il Novara, faccio un salto in sezione, se potrò contribuire lo farò sicuramente con piacere ;)
Ale
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Alessandro,
piacer di averti con noi :-)
piacer di averti con noi :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto nella nostra famiglia Ale!
Ho letto qualche tuo interessante intervento nelle varie stanze e devo dire che sembri mooooolto in gamba.
Spero che resterai con noi a lungo con noi. Ancora benvenuto!
Ho letto qualche tuo interessante intervento nelle varie stanze e devo dire che sembri mooooolto in gamba.
Spero che resterai con noi a lungo con noi. Ancora benvenuto!

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benventuo Ale, e spero' che ci darai qualche dritta sul Novara 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Grazie anche a voi ragazzi ^^
@mogol83: piacere mio ;)
@19angelo85: grazie mille ma non è che ho scritto poi molto, spero di dare un contributo migliore col passare del tempo :)
@Meridiano: farò del mio meglio, qualcosa ho già scritto sulla probabile formazione ma ovviamente sono mie impressioni ^^
@mogol83: piacere mio ;)
@19angelo85: grazie mille ma non è che ho scritto poi molto, spero di dare un contributo migliore col passare del tempo :)
@Meridiano: farò del mio meglio, qualcosa ho già scritto sulla probabile formazione ma ovviamente sono mie impressioni ^^
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto. :)
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
FuarceUdin ha scritto:Benvenuto. :)
Grazie FuarceUdin ;)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Mille grazie Andrea ^^Rossazzurro ha scritto:Benvenuto, Alessandro!
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao alessandro e benvenuto!
ragazzi vi invito a fare un salto sul suo sito: http://www.flaincau.com
ci sono delle foto meravigliose. il pontile in bianco & nero è il mio nuovo desktop, tanto per dirne una
ragazzi vi invito a fare un salto sul suo sito: http://www.flaincau.com
ci sono delle foto meravigliose. il pontile in bianco & nero è il mio nuovo desktop, tanto per dirne una
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Bellissime foto capo*TheBigBoss* ha scritto: ci sono delle foto meravigliose. il pontile in bianco & nero è il mio nuovo desktop, tanto per dirne una
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13