Mi presento :)
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ciao a tutti ragazzi, sono Alessandro e scrivo da Novara :)
Sono nuovo sul forum, l'ho scoperto da pochissimo ma ho già letto un sacco di informazioni utili, grazie mille ;)
Spero di poter dare un contributo utile anche se non sono proprio un esperto di fantacalcio... però conosco piuttosto bene il calcio, può essere che qualcosa riesca a tirar fuori lo stesso eheheh
A presto!
Ale
Sono nuovo sul forum, l'ho scoperto da pochissimo ma ho già letto un sacco di informazioni utili, grazie mille ;)
Spero di poter dare un contributo utile anche se non sono proprio un esperto di fantacalcio... però conosco piuttosto bene il calcio, può essere che qualcosa riesca a tirar fuori lo stesso eheheh
A presto!
Ale
Re: Mi presento :)
Benvenuto Alessandro!
Ti invito a fare un giro in Fantazona se ancora non l'hai fatto!
Se hai informazioni di prima mano sul Novara non esitare a contribuire nell'apposita stanza, siamo sempre alla ricerca di esperti, soprattutto delle squadre meno famose!
Ti invito a fare un giro in Fantazona se ancora non l'hai fatto!
Se hai informazioni di prima mano sul Novara non esitare a contribuire nell'apposita stanza, siamo sempre alla ricerca di esperti, soprattutto delle squadre meno famose!
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto sulla famiglia di Tota

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto 

- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Grazie a tutti ragazzi :)
RUMePERA ho già fatto un bel giretto prima di iscrivermi eheheh