Prima io!19angelo85 ha scritto:Lo abbiamo aperto nello stesso istante!
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 34&t=23079

Mi spiace davvero Giulia.. purtroppo per via della partenza di Sanchez, e per colpa di un pò di sfortuna all'andata.. non siete riusciti a giocarvela come avreste dovuto. Peccato davvero.. dura che in tempi brevi si possa rifare quello che avete fatto l'anno scorso. Goditi la giornata.. tanti auguri ancoraFuarceUdin ha scritto:Compleanno un po' così così,per via della mancata qualificazione.
Però,vi ringrazio per il bellissimo pensiero,grazie di cuore amici.

forza Udinese sempreeeeee Eh già, aggiungerei che non ci sono più le mezze stagioni!sfuscio85 ha scritto:Mi spiace davvero Giulia.. purtroppo per via della partenza di Sanchez, e per colpa di un pò di sfortuna all'andata.. non siete riusciti a giocarvela come avreste dovuto. Peccato davvero.. dura che in tempi brevi si possa rifare quello che avete fatto l'anno scorso. Goditi la giornata.. tanti auguri ancoraFuarceUdin ha scritto:Compleanno un po' così così,per via della mancata qualificazione.

excusatio non petita accusatio manifesta....tarantocalcio ha scritto:Tanti auguri Giulia![]()
PS:Ho preso il primo decente che mi è capitato,non sono esperto in foto maschili

Bah,io non la conosco.RUMePERA ha scritto:Ma chi è sta Giulia?
Vedendo l'andata un po' ci speravo,però è andata male,ora c'è l'Europa League da giocare.sfuscio85 ha scritto:Mi spiace davvero Giulia.. purtroppo per via della partenza di Sanchez, e per colpa di un pò di sfortuna all'andata.. non siete riusciti a giocarvela come avreste dovuto. Peccato davvero.. dura che in tempi brevi si possa rifare quello che avete fatto l'anno scorso. Goditi la giornata.. tanti auguri ancoraFuarceUdin ha scritto:Compleanno un po' così così,per via della mancata qualificazione.
Ma che foto posti,dai..tarantocalcio ha scritto:Tanti auguri Giulia![]()
PS:Ho preso il primo decente che mi è capitato,non sono esperto in foto maschili
Grazie Ciccio e sempre forza Udinese. ;)Meridiano ha scritto:Tanti auguri Giliaaaaaa,![]()
![]()
forza Udinese sempreeeeee
![]()
![]()