spero di trovarmi bene con dei patagi come voi (e come me..
Ciao a tutti..:)
-
perroz18
- Panchinaro

- Iscritto il:12.08.11 - 20:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti, è da un po' che seguo il forum, ma ho deciso di presentarmi adesso..loro scipperanno, io no..:)
) del fantacalcio.. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ciao a tutti..:)
Ciao perroz18! Benvenuto! 

poi mi spieghi "scipperanno" e "patagi" però
I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto 

- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il patagio è una membrana presente in alcuni mammiferi utilizzata per lunghe planate. Si estende dalle falangi delle zampe anteriori fino a quelle posteriori e la coda. È presente nell'ordine Dermoptera e in alcuni generi del sottordine Sciuromorpha. Patagio è anche chiamata la membrana di pelle delle "ali" dei chirotteri.
http://it.wikipedia.org/wiki/Patagio
burgo ha scritto:
Il patagio è una membrana presente in alcuni mammiferi utilizzata per lunghe planate. Si estende dalle falangi delle zampe anteriori fino a quelle posteriori e la coda. È presente nell'ordine Dermoptera e in alcuni generi del sottordine Sciuromorpha. Patagio è anche chiamata la membrana di pelle delle "ali" dei chirotteri.
Aaaah, ora sì che ho capito...
....
....
...
-
perroz18
- Panchinaro

- Iscritto il:12.08.11 - 20:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahah, il mac e la sua tastiera poco sensibile---errori di dattilografia...:)RUMePERA ha scritto:burgo ha scritto:
Aaaah, ora sì che ho capito...
....
....
...
patagio= fanatici
Scipperanno= scioperano...
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto!!
Ps.Ti abituerai presto alle correzzioni di Rum

Ps.Ti abituerai presto alle correzzioni di Rum
ogeid36 ha scritto:Benvenuto!!
Ps.Ti abituerai presto alle correzzioni di Rum![]()
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:Benvenuto!!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:Benvenuto!!
Volevo vedere se avevi abbassato la guardia o meno
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia perroz18!