Ciao. Mi presento.
- MaxPoggioni
- Titolare

- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti. Sono MaxPuggioni (Massimo), al primo anno di fantacalcio.
Vi seguo da qualche mese e sono stato conquistato dalla competenza, oltre che passione, che traspare in tutte le parti del sito.
Ho "studiato" le varie guide e discussioni del forum e costruito la mia squadra (in una lega privata a scontri diretti) seguendo i consigli che vi ho trovato (puntare su giocatori di rendimento, sul modificatore difesa, su alcuni giocatori in particolare piuttosto che su altri, ecc...).
Spero di continuare a trovare buoni suggerimenti e dare il mio piccolo contributo alla crescita della conoscenza fantacalcistica della comunità.
Vi seguo da qualche mese e sono stato conquistato dalla competenza, oltre che passione, che traspare in tutte le parti del sito.
Ho "studiato" le varie guide e discussioni del forum e costruito la mia squadra (in una lega privata a scontri diretti) seguendo i consigli che vi ho trovato (puntare su giocatori di rendimento, sul modificatore difesa, su alcuni giocatori in particolare piuttosto che su altri, ecc...).
Spero di continuare a trovare buoni suggerimenti e dare il mio piccolo contributo alla crescita della conoscenza fantacalcistica della comunità.
[scontri diretti, mod. difesta]
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ciao. Mi presento.
Ciao e' benvenuto
, ti consiglio di dare un occhiata in fantazona 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Benvenuto su Total e grazie per i complimenti!MaxPoggioni ha scritto:Ciao a tutti. Sono MaxPuggioni (Massimo), al primo anno di fantacalcio.
Ora vogliamo sapere come ti sta andando in queste prime giornate però!
I miei articoli per MondoPallone.it
- MaxPoggioni
- Titolare

- Iscritto il:27.09.11 - 13:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo alla terza giornata di campionato.RUMePERA ha scritto:Benvenuto su Total e grazie per i complimenti!MaxPoggioni ha scritto:Ciao a tutti. Sono MaxPuggioni (Massimo), al primo anno di fantacalcio.
Ora vogliamo sapere come ti sta andando in queste prime giornate però!
Sta andando molto bene se guardo alle mie prestazioni: ho superato quota 80 le prime due giornate (quindi tre gol, perché abbiamo le fasce classiche 66-72-78-84...) e sfiorato quota 70 la terza.
Un po' meno bene in quanto a risultati, a causa del calendario sfortunato (ho fatto un 3 a 3!! e perso 2 a 1 l'ultimo turno).
Insomma sono competitivo (ed è merito di totalcalcio)...
[scontri diretti, mod. difesta]
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Massimo e complimenti per la presentazione, che dimostra la tua passione e il tuo impegno nel seguirci 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Max! 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MaxPoggioni ha scritto:
Siamo alla terza giornata di campionato.
Sta andando molto bene se guardo alle mie prestazioni: ho superato quota 80 le prime due giornate (quindi tre gol, perché abbiamo le fasce classiche 66-72-78-84...) e sfiorato quota 70 la terza.
Un po' meno bene in quanto a risultati, a causa del calendario sfortunato (ho fatto un 3 a 3!! e perso 2 a 1 l'ultimo turno).
Insomma sono competitivo (ed è merito di totalcalcio)...

Ultima modifica di Meridiano il 27.09.11 - 17:24, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Max! Dai che la rimettiamo in pista sta squadra! 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ciao Massimo, benvenuto e complimenti per la squadra, il calendario non è stato benevolo con te ma i risultati non tarderanno ad arrivare 
- MaxPoggioni
- Titolare

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto su Total