Nuovo arrivo
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.04.12 - 15:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti,
ho scoperto questo forum mentre cercavo in rete le risposte ai dubbi fantacalcistici che ogni settimana mi perseguitano.
Mi sembra un forum interessante, complimenti.
ho scoperto questo forum mentre cercavo in rete le risposte ai dubbi fantacalcistici che ogni settimana mi perseguitano.
Mi sembra un forum interessante, complimenti.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Benvenuto! 

- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
ciao benvenuto in totalcalcio.
anch'io come te + o - cercavo su internet di fantacalcio (scorsa estate) ed ho trovato questo forum e poi da poco sono diventato anche moderatore, perciò per quanto mi riguarda se sei appassionato di fantacalcio e cose affini questo è un posto giusto per parlarne e giocare.
se hai qualche dubbio su come è organizzato il forum, dove puoi trovare questa o quest'altra cosa puoi contattare me o qualsiasi altro moderatore e ti aiuteremo ad entrare al meglio in totalcalcio.
anch'io come te + o - cercavo su internet di fantacalcio (scorsa estate) ed ho trovato questo forum e poi da poco sono diventato anche moderatore, perciò per quanto mi riguarda se sei appassionato di fantacalcio e cose affini questo è un posto giusto per parlarne e giocare.
se hai qualche dubbio su come è organizzato il forum, dove puoi trovare questa o quest'altra cosa puoi contattare me o qualsiasi altro moderatore e ti aiuteremo ad entrare al meglio in totalcalcio.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.04.12 - 15:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Grazie
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Benvenuto anche da parte mia
e ti invito a visitare la sezione Fantazona dove potrai trovare argomenti interessanti per il tuo fanta

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Nuovo arrivo
benvenuto 

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Benvenuto e buona permanenza. 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Benvenuto muttley! 

- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Benvenuto 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Benvenuto 

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Benvenuto muttley....
P.s.: non cominciare a chiedere la medaglia ad ogni post....

P.s.: non cominciare a chiedere la medaglia ad ogni post....

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Benvenuto!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo arrivo
Benvenuto e non dimenticare l area rosaMeridiano ha scritto:Benvenuto anche da parte miae ti invito a visitare la sezione Fantazona dove potrai trovare argomenti interessanti per il tuo fanta
![]()

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA