Ciao a tutti
-
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.12 - 15:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, gioco al Fantacalcio dal 92-93 e gestisco direttamente una Lega a scontri diretti (attualmente a 10 squadre) dal 1995.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Benvenuto fra di noi Francesco
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Benvenuto su Total!
Vedo che hai già dato un'occhiata in fantazona quindi non posso far altro che dirti di continuare a leggere lì!
Vedo che hai già dato un'occhiata in fantazona quindi non posso far altro che dirti di continuare a leggere lì!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Benvenuto Francesco! E' un piacere accoglierti qui su Total!
Spero che resterai a lungo con noi..
Spero che resterai a lungo con noi..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Benvenuto!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Benvenuto Francesco
Ciao a tutti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Francesco!! Benvenuto su Totalcalcio!!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
ben arrivato in totalcalcio, speriamo di poter essere d'aiuto alla tua lega e a te in particolare. per qualsiasi info e dubbio contatta un moderatore e ti aiuteremo ad entrare ed integrarti al meglio. poi anche tu vista l'esperienza penso che puoi contribuire a migliorare il forum e se vuoi confrontarti e divertirti puoi partecipare ai vari giochi che proponiamo qui.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.12 - 15:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Innanzitutto grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Sarei ben felice di poter fornire, nel mio piccolo, un contributo a questo bellissimo forum.
Nella mia Lega nel corso degli anni abbiamo introdotto diverse regole, a nostro avviso migliorative, che hanno finito per creare un Fantacalcio per molti versi differente da quello ufficiale. Sono a Vs disposizione per eventuali curiosità in merito.
Sarei ben felice di poter fornire, nel mio piccolo, un contributo a questo bellissimo forum.
Nella mia Lega nel corso degli anni abbiamo introdotto diverse regole, a nostro avviso migliorative, che hanno finito per creare un Fantacalcio per molti versi differente da quello ufficiale. Sono a Vs disposizione per eventuali curiosità in merito.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Racconta, racconta..northside95 ha scritto:Innanzitutto grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
-
- Panchinaro
Ciao a tutti
Vi dico le nostre principali regole non ortodosse:
1) Tra i primi ad introdurre bonus e malus in relazione ai moduli di gioco (più è offensivo più si danno punti all'avversario, più è difensivo più se ne levano)
2) Quattro sostituzioni invece che tre e nessuno limite al subentro di riserve d'ufficio
4) Possibilità di cambi fuori ruolo, purché rispettando il modulo di gioco prescelto inizialmente al momento della comunicazione della formazione e purché il subentrante sia di un ruolo più difensivo rispetto al giocatore sostituito
5) possibilità di schierare giocatori fuori ruolo, sempre purchè il fuori ruolo sia di un ruolo più difensivo (es. non ho punte da schierare: metto un cc in attacco e gioco col 4-5-1)
6) contratti pluriennali per tutta la rosa (da 1 a 3 anni) con pagamento di penali in caso di risoluzioni anticipate e con possibilità di prolungamento fino a 5 anni con incremento del 50% dell'ingaggio
7) prestiti, comproprietà e possibilità di pattuire svariate clausole legate al rendimento, agli infortuni ecc.
8) indennizzi e risarcimenti in caso di cessioni, infortuni e squalifiche lunghe
9) insieme ad altre quattro leghe disputiamo competizioni interlega simili alle coppe europee uefa
10) I portieri si tesserano gratis ed a blocco di squadra (es. Milan), prevedendo il limite massimo di 2 blocchi per fantasquadra in modo che essendo noi in 10 ciascuno ne abbia due. Il tesseramento del blocco dura un solo anno e l'ordine di scelta viene determinato in base al piazzamento nel precedente fantacampionato (l'ultimo arrivato è il primo a scegliere). Nella formazione però deve essere di volta in volta indicato il nome del singolo giocatore schierato (ad es. non basta dire Milan, ma si deve dire Abbiati o Amelia o chi per loro)
11) sistema di scelte per i giocatori provenienti dalle serie inferiori simile al draft nba, sempre partendo dall'ordine inverso della classifica del precedente campionato
11) rigore sbagliato -2 e non -3
1) Tra i primi ad introdurre bonus e malus in relazione ai moduli di gioco (più è offensivo più si danno punti all'avversario, più è difensivo più se ne levano)
2) Quattro sostituzioni invece che tre e nessuno limite al subentro di riserve d'ufficio
4) Possibilità di cambi fuori ruolo, purché rispettando il modulo di gioco prescelto inizialmente al momento della comunicazione della formazione e purché il subentrante sia di un ruolo più difensivo rispetto al giocatore sostituito
5) possibilità di schierare giocatori fuori ruolo, sempre purchè il fuori ruolo sia di un ruolo più difensivo (es. non ho punte da schierare: metto un cc in attacco e gioco col 4-5-1)
6) contratti pluriennali per tutta la rosa (da 1 a 3 anni) con pagamento di penali in caso di risoluzioni anticipate e con possibilità di prolungamento fino a 5 anni con incremento del 50% dell'ingaggio
7) prestiti, comproprietà e possibilità di pattuire svariate clausole legate al rendimento, agli infortuni ecc.
8) indennizzi e risarcimenti in caso di cessioni, infortuni e squalifiche lunghe
9) insieme ad altre quattro leghe disputiamo competizioni interlega simili alle coppe europee uefa
10) I portieri si tesserano gratis ed a blocco di squadra (es. Milan), prevedendo il limite massimo di 2 blocchi per fantasquadra in modo che essendo noi in 10 ciascuno ne abbia due. Il tesseramento del blocco dura un solo anno e l'ordine di scelta viene determinato in base al piazzamento nel precedente fantacampionato (l'ultimo arrivato è il primo a scegliere). Nella formazione però deve essere di volta in volta indicato il nome del singolo giocatore schierato (ad es. non basta dire Milan, ma si deve dire Abbiati o Amelia o chi per loro)
11) sistema di scelte per i giocatori provenienti dalle serie inferiori simile al draft nba, sempre partendo dall'ordine inverso della classifica del precedente campionato
11) rigore sbagliato -2 e non -3
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ciao a tutti
Cavolo! Particolarissima..
Spero che ci renderai partecipi del tuo cammino (c'è una stanza creata apposta per seguire e aiutarci reciprocamente nelle varie leghe) così durante la stagione avrò modo di vedere bene lo svolgimento del tuo torneo. Ancora benvenuto!
Spero che ci renderai partecipi del tuo cammino (c'è una stanza creata apposta per seguire e aiutarci reciprocamente nelle varie leghe) così durante la stagione avrò modo di vedere bene lo svolgimento del tuo torneo. Ancora benvenuto!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti
Benvenuto Francesco!
Complimenti per le innovazioni apportate alla vostra lega!
Complimenti per le innovazioni apportate alla vostra lega!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com