Ciao a tutti!
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti ragazzi!!!
Io sono 83Pavel , malato di Fantacalcio fin da bambino e nonostante gli anni passano veloci continuo ad avere sempre la stessa fame di vittoria del primo giorno.
Gioco ad un fantacalcio privato a 10 e ormai arrivato alla sua 13a edizione.
Iscritto per la 1a volta ad un forum perche' l'ho trovato estremamente utile e con iscritti davvero in gamba....
E poi perche' nel fantacalcio non solo non si smette mai di imparare , ma perché ogni anno e' una nuova avventura.
Un saluto a tutti
Io sono 83Pavel , malato di Fantacalcio fin da bambino e nonostante gli anni passano veloci continuo ad avere sempre la stessa fame di vittoria del primo giorno.
Gioco ad un fantacalcio privato a 10 e ormai arrivato alla sua 13a edizione.
Iscritto per la 1a volta ad un forum perche' l'ho trovato estremamente utile e con iscritti davvero in gamba....
E poi perche' nel fantacalcio non solo non si smette mai di imparare , ma perché ogni anno e' una nuova avventura.
Un saluto a tutti
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Ciao Pavel 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Benvenuto! Spero che resterai con noi a lungo! 

- 83pavel
- Campione
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Grazie mille ragazzi!!!!
Qui per rimanere a lungo!!!!
Qui per rimanere a lungo!!!!
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Benvenuto 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Benvenuto!!
Scommetto che Pavel è in onore alla furia ceca
Scommetto che Pavel è in onore alla furia ceca

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Benvenuto 83Pavel!!! 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
ben arrivato in totalcalcio. qui parliamo di fanta a 360 gradi, se vuoi sapere qualsiasi cosa e confrontare le tue idee total è un posto adeguato per farlo, spero che ti troverai bene e rimarrai a lungo. per info e dubbi puoi contattare me o un altro moderatore e ti aiuteremo a capire meglio come siamo organizzati.
ps: se ti può interessare fra un pò verranno lanciati anche i giochi della prossima stagione.
ps: se ti può interessare fra un pò verranno lanciati anche i giochi della prossima stagione.
Ultima modifica di alexein11 il 02.08.12 - 23:37, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti!

I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Benvenuto Furia ceca 

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!

- 83pavel
- Campione
Ciao a tutti!
Grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!!!!
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
83pavel ha scritto:Grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!!!!
Ottimo avatar ragazzo

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
ogeid36 ha scritto:83pavel ha scritto:Grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!!!!
Ottimo avatar ragazzo![]()

P.s:Ogeid36, anche il tuo è stupendo!! Adoro How i met your mother!!