Benvenuto
-
fedrossonero
- Titolare

- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi,
sono arrivato a voi cercando di ideare un sistema per la Magic Cup in grado di non farmi perdere la voglia di seguire la classifica generale a luglio.
Ho cercato qualche info sul buon Marco Serena (che scoperta!) e sono giunto qui.
Credo che siate molto più avanti di me come strategia ma proverò comunque ad assemblare il mio sistema.
Vediamo come andrà!
(ho fatto le scelte al mare pensando che le quotazioni non cambiassero fino alla terza!! ora provo a ricambiare ancora!)
Intanto cercherò di raggiungere quota 300 per migliorare il mio metodo.
Inoltre, utilizzo (come tutti) dei metodi per le scommesse.
Appena possibile, le pubblico nella sezione.
Anche qui....se c'è qualcosa che si può fare per migliorare, ogni critica è ben accetta!
Ciao!
sono arrivato a voi cercando di ideare un sistema per la Magic Cup in grado di non farmi perdere la voglia di seguire la classifica generale a luglio.
Ho cercato qualche info sul buon Marco Serena (che scoperta!) e sono giunto qui.
Credo che siate molto più avanti di me come strategia ma proverò comunque ad assemblare il mio sistema.
Vediamo come andrà!
(ho fatto le scelte al mare pensando che le quotazioni non cambiassero fino alla terza!! ora provo a ricambiare ancora!)
Intanto cercherò di raggiungere quota 300 per migliorare il mio metodo.
Inoltre, utilizzo (come tutti) dei metodi per le scommesse.
Appena possibile, le pubblico nella sezione.
Anche qui....se c'è qualcosa che si può fare per migliorare, ogni critica è ben accetta!
Ciao!
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
benvenuto tra noi, fed! 
-
fedrossonero
- Titolare

- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
Chiamatemi fedro!
La mia fede calcistica mi sembra chiara.... (non sono nè del Foggia nè della Nocerina)
La mia fede calcistica mi sembra chiara.... (non sono nè del Foggia nè della Nocerina)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
Benvenuto! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
Benvenuto fra di noi

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
fedrossonero ha scritto:Chiamatemi fedro!
-
fedrossonero
- Titolare

Benvenuto
Già con la foto di Bojan?
Se non arriva uno fra DeJong e Lassana siamo in mezzo non ad una strada....ad un'autostrada!
Se non arriva uno fra DeJong e Lassana siamo in mezzo non ad una strada....ad un'autostrada!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
Sì, Bojan è un attaccante che, tralasciando il fatto che va al Milan, mi piace parecchio.fedrossonero ha scritto:Già con la foto di Bojan?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
ci voleva! Benvenuto!kolao95 ha scritto:fedrossonero ha scritto:Chiamatemi fedro!
La mia fede calcistica mi sembra chiara.... (non sono nè del Foggia nè della Nocerina)Finalmente un tifoso che mi accompagna nel sostenere la squadra più titolata al mondo.
- kolao95
- Pallone d'oro

Benvenuto
Già, qua è pieno di juventini e catanesiJerryMaguire ha scritto:ci voleva! Benvenuto!kolao95 ha scritto:fedrossonero ha scritto:Chiamatemi fedro!
La mia fede calcistica mi sembra chiara.... (non sono nè del Foggia nè della Nocerina)Finalmente un tifoso che mi accompagna nel sostenere la squadra più titolata al mondo.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
Ehi Luca, anch'io sono Milanistaaaa!!kolao95 ha scritto:Già, qua è pieno di juventini e catanesiJerryMaguire ha scritto:ci voleva! Benvenuto!kolao95 ha scritto:Finalmente un tifoso che mi accompagna nel sostenere la squadra più titolata al mondo.
. Gli unici milanisti siamo io e te, Jerry!
Benvenuto Fedro!!!

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
Ciao fedro, benvenuto! Finalmente un altro con cui prendersi a cazzotti! 
- kolao95
- Pallone d'oro

Benvenuto
AMMAZZALORSO ha scritto:
Ehi Luca, anch'io sono Milanistaaaa!!![]()
Benvenuto Fedro!!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto
E poi perchè ormai su questo sito sono più Parmigiano che Milanista....kolao95 ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:
Ehi Luca, anch'io sono Milanistaaaa!!![]()
Benvenuto Fedro!!!Eh, mettiamola così, mi sono dimenticato di te perchè negli ultimi giorni non sei stato presente, vista la tua vacanza
![]()