Caro Totalcalcio...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi! Come avete potuto notare (forse, mica per forza
) in questi ultimi tempi sono stato pochissimo nel vivo del forum, purtroppo impegni di lavoro mi danno poco tempo per il tempo libero e per i miei hobby, ho infatti abbandonato quasi del tutto i fanta ed i giochi presenti sul forum, purtroppo per questo finale di stagione sarà cosi, e lo sarà anche per i giochi di F1 e MotoGP, cercherò di farmi vivo ogni tanto ma sarà difficile, poi dalla prossima stagione magari sceglierò uno o al massimo due fanta/manager ai quali partecipare cercando di portarli a termine. Grazie per l'attenzione! Un grande saluto, Mirko! 

Ultima modifica di tarantocalcio il 09.05.13 - 11:21, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Totalcalcio...
Grande Mirko! Ti vogliamo qui 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Totalcalcio...
kolao95 ha scritto:Grande Mirko! Ti vogliamo qui![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Totalcalcio...
La vita ci porta a cambiare abitudini, anche se spesso non per nostro volere e ne che ciò ci piaccia, ma è così... l'importante è non dimenticare gli amici...
Non è finita, dai, dai, dai...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Totalcalcio...
Concordo in pieno e ovviamente buona fortuna per il lavoro!TheMonster ha scritto:La vita ci porta a cambiare abitudini, anche se spesso non per nostro volere e ne che ciò ci piaccia, ma è così... l'importante è non dimenticare gli amici...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Caro Totalcalcio...
grande mirko...amico di total da anni...prima di tutto in bocca al lupo x il tuo lavoro...poi come ha detto the monster...non dimenticare gli amici...tranquillo che la F1 la seguo io...tu se puoi pronostica..un affacciata ogni tanto non fa male 

- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Caro Totalcalcio...
In bocca al lupo per tutto, ci trovi sempre qua quando puoi ci vieni a fare un saluto 

Tu mi rendi felice

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Totalcalcio...
In bocca al lupo Mirko per tutto!!
Mi mancherà il nostro sfottò sull' NBA, sulle nostre squadre fantacalcistiche(eh già arrivi sempre dietro
) ma soprattutto mi mancherà il mio amico tarantino di Total!!
Spero di rivederti presto sul forum amico mio e comunque vada ricordati....
Che si vinca o che si perda, Forza Lakers Boston mer....a!!!
A presto!!!
Mi mancherà il nostro sfottò sull' NBA, sulle nostre squadre fantacalcistiche(eh già arrivi sempre dietro
Spero di rivederti presto sul forum amico mio e comunque vada ricordati....
Che si vinca o che si perda, Forza Lakers Boston mer....a!!!
A presto!!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Totalcalcio...
Arieccolo!
Come va ragazzi!?!?!? vi siete dimenticati di me?

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
Caro Totalcalcio...
Io no Mirko, bentrovato amico di " vecchia data" di totaltarantocalcio ha scritto:Arieccolo!Come va ragazzi!?!?!? vi siete dimenticati di me?
![]()
![]()

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

Caro Totalcalcio...
Grazie Frà
Antonio, qualche minuto da regalarmi qui su total in questo momento c'è, quindi penso di esserci a lungo termine (spero!)
Antonio, qualche minuto da regalarmi qui su total in questo momento c'è, quindi penso di esserci a lungo termine (spero!)
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Caro Totalcalcio...
tarantocalcio ha scritto:Grazie Frà![]()

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caro Totalcalcio...
Grandissimo Mirko, eccome se ti ricordo
Bentornato 
Bentornato