Salme a tutti.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un saluto a coloro che gestiscono la piattaforma di TotalCalcio, ai suoi amministratori, ai suoi utenti.
sono un vecchio iscritto di un altro sito, appassionato e fantallenatore da quasi 20 anni ormai. Ho scritto e collaborato per altri siti di fantacalcio, ma la cosa che piu' mi appassiona è la discussione civile. In altri lidi, che hanno un nome piu' "originale" e legato a questo sport, le discussioni sono ormai stantie e degenerate. Da qui la decisione, dopo un pò di volontario silenzio e distacco, di ricominciare da qualche altra parte nuova, piu' stimolante. Io cerco un normale confronto e dialogo. Da curriculum forumistico, non mi è mai stata comminata una diffida nè un ban, e quindi posso garantire tranquillità, oltre che idee.
Mi auguro di integrarmi. Ce la metterò tutta.
ciao.
sono un vecchio iscritto di un altro sito, appassionato e fantallenatore da quasi 20 anni ormai. Ho scritto e collaborato per altri siti di fantacalcio, ma la cosa che piu' mi appassiona è la discussione civile. In altri lidi, che hanno un nome piu' "originale" e legato a questo sport, le discussioni sono ormai stantie e degenerate. Da qui la decisione, dopo un pò di volontario silenzio e distacco, di ricominciare da qualche altra parte nuova, piu' stimolante. Io cerco un normale confronto e dialogo. Da curriculum forumistico, non mi è mai stata comminata una diffida nè un ban, e quindi posso garantire tranquillità, oltre che idee.
Mi auguro di integrarmi. Ce la metterò tutta.
ciao.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
Benvenuto Deadman(chiaro richiamo ad Undertaker, vero?
) sono sicuro che ti troverai benissimo qui. E' un piacere per noi 

- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
Benvenuto! 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
kolao95 ha scritto:Benvenuto Deadman(chiaro richiamo ad Undertaker, vero?) sono sicuro che ti troverai benissimo qui. E' un piacere per noi
salme a te. Si ovviamente si.. ed anche il mio saluto (e considera che alle volte termino il post con Esequie finali ) -.-
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
Azz.. pensavo che fosse un errore di battitura
Tocchiamo ferro

Salme a tutti.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
Benvenuto , per le salme aspettiamo ancora un'po ! :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
Benvenuto thedeadman!!
Sono felicissimo di averti qui sul nostro sito visto che sei un fan dell'Undertaker come me!!
Segui Raw e Smackdown su Sky?
Ciao
Andrea
Sono felicissimo di averti qui sul nostro sito visto che sei un fan dell'Undertaker come me!!
Ciao
Andrea
- thedeadman
- Moderatore Globale

Salme a tutti.
AMMAZZALORSO ha scritto:Benvenuto thedeadman!!![]()
Sono felicissimo di averti qui sul nostro sito visto che sei un fan dell'Undertaker come me!!![]()
Ciao
Andrea
saluto tutti gli altri. Ciao a te. Ormai seguo sporadicamente anche per problemi di tempo.. diciamo che il semiritiro del becchino ha fatto semiritirare anche me dal seguire assiduamente :D. Scrivevo articoli anche sul wrestling fino ad un paio di anni fa ed anche li partecipavo attivamente alle discussioni sui forum (sono un animale da forum diciamo cosi' :D)
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
Grandeeeeeee!!thedeadman ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Benvenuto thedeadman!!![]()
Sono felicissimo di averti qui sul nostro sito visto che sei un fan dell'Undertaker come me!!![]()
Ciao
Andrea
saluto tutti gli altri. Ciao a te. Ormai seguo sporadicamente anche per problemi di tempo.. diciamo che il semiritiro del becchino ha fatto semiritirare anche me dal seguire assiduamente :D. Scrivevo articoli anche sul wrestling fino ad un paio di anni fa ed anche li partecipavo attivamente alle discussioni sui forum (sono un animale da forum diciamo cosi' :D)
Io anche se il becchino si è semiritirato non riesco a smettere di guardarlo!!
Ma d'altronde sono un'animale da Sport....Premier,Wrestling,F1,NBA,Serie A....non posso stare senza Sky!
Ho visto che ti sei subito fiondato nel topic del Napoli? Tifi per la squadra di Benitez?
- thedeadman
- Moderatore Globale

Salme a tutti.
tifoso è una parola grossa... mi piace il napoli in quanto napoletano, ma sono principalmente un appassionato di calcio (ciclismo e sport in generale, wrestling compreso). (ed anche io non posso stare senza Sky)AMMAZZALORSO ha scritto:Grandeeeeeee!!thedeadman ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Benvenuto thedeadman!!![]()
Ciao
Andrea
saluto tutti gli altri. Ciao a te. Ormai seguo sporadicamente anche per problemi di tempo.. diciamo che il semiritiro del becchino ha fatto semiritirare anche me dal seguire assiduamente :D. Scrivevo articoli anche sul wrestling fino ad un paio di anni fa ed anche li partecipavo attivamente alle discussioni sui forum (sono un animale da forum diciamo cosi' :D)![]()
Io anche se il becchino si è semiritirato non riesco a smettere di guardarlo!!![]()
Ma d'altronde sono un'animale da Sport....Premier,Wrestling,F1,NBA,Serie A....non posso stare senza Sky!![]()
Ho visto che ti sei subito fiondato nel topic del Napoli? Tifi per la squadra di Benitez?
Mi son fiondato li, semplicemente perchè finora è la squadra che sto seguendo di piu' proprio per le sue novità a livello fantacalcistico insieme alla Fiorentina) Altra squadra che mi sta incuriosendo fantacalcisticamente sarà la Roma.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
Benvenuto! 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
benvenuto 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salme a tutti.
Benvenuto!
Spoiler! :