salve ragazzi,
mi sono iscritto in questo forum perchè sono un grande appassionato di zumba
gioco al fanta da una quindicina d'anni, ma senza mai prenderla troppo sul serio, se non da
due/tre anni a questa parte (in senso metaforico, prenderla).
lega a 10 senza scontri diretti, con mod difesa, giocatori esclusivi.
nella stagione appena conclusa sono arrivato secondo in un campionato molto equilibrato,
dove il primo ha fatto 3 pt. più di me, io sono arrivato sopra il terzo di 1.5 pt. e il quarto
a 3 pt. dal terzo. ecco la mia squadra:
p marchetti
p mirante
p bizzarri
d abate
d d'ambrosio
d campagnaro
d cassani
d konko
d peluso
d juan jesus
d marquinhos
c cigarini
c conti
c diamanti
c candreva
c izco
c cuadrado
c kucka
c rigoni m.
a di natale
a osvaldo
a pellissier
a sau
a celik
a thiago ribeiro
buona giornata a tutti
ciao a tutti
-
- Panchinaro
- Iscritto il:23.07.13 - 10:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti
Ciao e benvenuto !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti
Se sei appassionato di zumba non credo sia l'ideale questo forum benvenuto
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti
ciao e Benvenuto nella nostra famiglia
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti
Ciao e benvenuto!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- D4Sannino
- Titolare
- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti
Benvenuto!