Complimenti ragazzi, ve lo siete meritato!!!

E noi siamo contentissimi di riaverti con noi "fulmine" Alessandro!!flaincau ha scritto:Urca ragazzi leggo solo ora ahhaahh sono un fulmine!![]()
Grazie, era da un po' che meditavo di tornare "nel cerchio della fiducia" (cit.) di Total![]()
Visto che le cosa vanno meglio e la gentile richiesta del buon Paolo... eccomi qui di nuovo!![]()
E' sempre un piacere stare con voi, questo forum è qualcosa di speciale e anche quando non facevo parte dello staff l'ho sempre letto appena potevo pur essendo davvero incasinato... siete davvero dei grandi, tornare è davvero un piacere![]()
Un grazie in particolare ad Angelo che durante la mia assenza ogni tanto si faceva sentire per sapere come andavano le cose, grazie Angelo, l'ho apprezzato davvero!![]()
Complimenti a thedeadman che da quello che ho visto è super attivo e preparato!

AhhaahAMMAZZALORSO ha scritto:E noi siamo contentissimi di riaverti con noi "fulmine" Alessandro!!

Grazie a te di essere tornato qui con noi!!!flaincau ha scritto:AhhaahAMMAZZALORSO ha scritto:E noi siamo contentissimi di riaverti con noi "fulmine" Alessandro!!![]()
Grazie mille Andrea

kolao95 ha scritto:Avranno letto le tue baggianate e sono fuggiti via

lo sai benissimo che con me da un anno pieno il forum ha riavuto nuova linfa ed un sacco di interventi colmi di logica e interessantissimi!!!kolao95 ha scritto:Avranno letto le tue baggianate e sono fuggiti via

(cit.Il Ferguson del Po')doriangrey1983 ha scritto:lo sai benissimo che con me da un anno pieno il forum ha riavuto nuova linfa ed un sacco di interventi colmi di logica e interessantissimi!!!kolao95 ha scritto:Avranno letto le tue baggianate e sono fuggiti via![]()