Ciao!
- WilliamWallace
- Titolare
- Iscritto il:31.07.13 - 17:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Mi chiamo Stefano, ho 18 anni e abito a Trento!!!! Vi "studio" da diverso tempo e devo ammettere che siete davvero una spanna sopra di me per quanto riguarda il mondo del fantacalcio! Io lo faccio da diversi anni con i miei amici, ma non in modo scientifico come voi, mi baso molto di più sull'istinto e sui miei pupilli (devo ammettere che puntualmente me ne pento). Oltre ad imparare qualcosa da voi sarei proprio curioso di partecipare al "manager", dopo aver letto il regolamento mi sono innamorato di questo gioco e già mi immagino aste/scambi/ingaggi, ecc.... Penso di avervi stufato con la presentazione, ciao a tutti e buon fantacalcio!
Mi chiamo Stefano, ho 18 anni e abito a Trento!!!! Vi "studio" da diverso tempo e devo ammettere che siete davvero una spanna sopra di me per quanto riguarda il mondo del fantacalcio! Io lo faccio da diversi anni con i miei amici, ma non in modo scientifico come voi, mi baso molto di più sull'istinto e sui miei pupilli (devo ammettere che puntualmente me ne pento). Oltre ad imparare qualcosa da voi sarei proprio curioso di partecipare al "manager", dopo aver letto il regolamento mi sono innamorato di questo gioco e già mi immagino aste/scambi/ingaggi, ecc.... Penso di avervi stufato con la presentazione, ciao a tutti e buon fantacalcio!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
Ciao Stefano! Vedrai che ti divertirai con noi 

Ciao!
Ciao, benvenuto su total! Per i manager presto ti contattera qualcuno dello staff che se ne occupa. Buona permanenza!

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
Ciao Stefano e benvenuto nella nostra famiglia 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
Benvenuto Stefano 

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- WilliamWallace
- Titolare
- Iscritto il:31.07.13 - 17:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
Quanti messaggi di benvenuto....sono commosso, grazie! :-)
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
Benvenuto su Total!!!

Se vuoi partecipare al Manager iscriviti qui: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 72#p600272

Se vuoi partecipare al Manager iscriviti qui: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 72#p600272
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 01.08.13 - 09:34, modificato 1 volta in totale.

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
Benvenuto amico! 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
Ciao Stefano! 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao!
Sei dentro nel Manager stefano, non deludermi 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13