, tanti auguri di cuore amicone, un mega abbraccio e una bella tirata di orecchie per i tuoi 37 Anni
AUGURI CARISSIMO ANDREA 

, tanti auguri di cuore amicone, un mega abbraccio e una bella tirata di orecchie per i tuoi 37 Anni
AUGURI CARISSIMO ANDREA 

LFV 1^divisione Clausura 2011
Grazie mille Burgo!burgo ha scritto:auguri

Grazie mille per le belle parole amicone mio!Meridiano ha scritto:Tantissimi auguri al grande Adrea alias AMMAZZALORSO, un mito qui dentro, capace di portare entusiamo e amicizia con la A maiuscola![]()
![]()
![]()
AUGURI CARISSIMO ANDREA

Effettivamente hai ragione amicone mio! Non riesco manco a spegnere le candeline!tarantocalcio ha scritto:Augurissimi amico mio losangelino!!!
Guarda che non hai più l'età per concederti alla tipa... quindi goditi 2 fette di torta che alla ragazza ci pensa il giovane bostoniano

Antonio?!?!Meridiano ha scritto:Grazoe Antonio, la prossima settimana ne sapro di piu![]()
![]()
Oggi pensa solo a divertirtiiii![]()
![]()

Andrea scusaAMMAZZALORSO ha scritto:Antonio?!?!Meridiano ha scritto:Grazoe Antonio, la prossima settimana ne sapro di piu![]()
![]()
![]()
![]()

Figurati amicone non ti preoccupare!Meridiano ha scritto:Andrea scusaAMMAZZALORSO ha scritto:Antonio?!?!Meridiano ha scritto:Grazoe Antonio, la prossima settimana ne sapro di piu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
so mbriaco di mattina,![]()
( farmaco
)

Ora basta festeggiare e via con i punteggi della NBAAMMAZZALORSO ha scritto:Effettivamente hai ragione amicone mio! Non riesco manco a spegnere le candeline!tarantocalcio ha scritto:Augurissimi amico mio losangelino!!!
Guarda che non hai più l'età per concederti alla tipa... quindi goditi 2 fette di torta che alla ragazza ci pensa il giovane bostoniano
Grazie mille per gli auguri!

Grazie mille Antonio!*TheBigBoss* ha scritto:auguri!![]()

tarantocalcio ha scritto:Ora basta festeggiare e via con i punteggi della NBAAMMAZZALORSO ha scritto:Effettivamente hai ragione amicone mio! Non riesco manco a spegnere le candeline!tarantocalcio ha scritto:Augurissimi amico mio losangelino!!!
Grazie mille per gli auguri!![]()
![]()