When they needed him today...Freddie has been ready!!!!

presentazioni e messaggi di benvenuto
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gunnersforever
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gunnersforever » 02.09.14 - 20:23

Eh già, quando più ne avevano bisogno...Freddie è stato pronto!!! :toot: :toot: :yeah: :yeah:
E' proprio quel ragazzo dai capelli rossi, dalla cresta fluorescente e dai tagli verso il centro devastanti che mi ha "aperto" la strada verso la Premier League..sì, Freddie Ljungberg, nato a Vittsjö il 16 Aprile 1977, lui...il mio eroe!!!
Erano i primi anni 2000, nato da famiglia che seguiva il calcio a livello "medio" (appassionati ma non sfegatati) e di estrazione milanista...poi però in tv sono rimasto folgorato da quel folletto magico e mi sono prontamente innamorato calcisticamente di lui...
"Mmh, vediamo in che squadra gioca...ah, l'Arsenal" sono state le mie successive parole! Così ho cominciato a documentarmi sulla storia, il club, la filosofia, da Herbert Chapman fino ad Arsene Wenger. Non ho più smesso, come se fosse un'attrazione magnetica poderosa, una calamita o meglio una colla iper-resistente.
E così addio Milan, addio calcio italiano (o quasi, ovviamente da sportivo stra-sfegatato come sono non posso chiudermi gli occhi e guardo il calcio estero soprattutto, ma anche quello italiano, locale e non) e da anni oramai sono esclusivamente un Gooner a tutto tondo.

Ah, non vi ho detto il nome..mi chiamo Marco Parravicini, un pisano che gli amici chiamano semplicemente.....Arsenal! :smile: :smile: :smile:
L'Arsenal è l'unica squadra che condiziona le mie settimane, i miei umori...ho l'onore di essere uno dei membri "storici" del Toscanarsenal, un gruppo del Granducato accomunato dalla medesima passione per i Gunners. Ci troviamo spesso, almeno una partita ogni 3 a Firenze o dove capita per vedere insieme le gare e gioire/disperarci in compagnia, davanti ad una Kilkenny o una Guinness o chi per loro... :drink: :drink: :drink:
I Toscanarsenal sono confluiti in un gruppo ufficialmente riconosciuto dall'Arsenal Football Club, ovvero gli "Italian Gooners"...ne fanno parte gente di tutta italia, bergamaschi, emiliani, toscani, campani, calabresi...una famiglia allargata a tutti gli effetti!!! :smile: :smile: :smile:
Ho avuto l'onore e la possibilità (quindi visto i tempi che corrono direi anche "fortuna") di esser andato una decina di volte all'Emirates a vedere i "miei" ragazzi, ogni volta vivere l'atmosfera dei pre e post partita in zona Arsenal è impagabile...
La fede è quella dei Gooners ovviamente, ma amo la Premier League e la Football League a tutto tondo...mi piace la tradizione, le storie, i personaggi, la cura dei particolari e la passione che i club mettono per farsi amare e la gente per amare loro...adrenalina pura!!!
Così quando vi ho conosciuto non ho potuto far a meno di iscrivermi e cimentarmi da quest'anno alla Fanta Premier League!!! :fico: :fico: :fico:

Chiudo con un'esperienza che vorrei condividere...secondo voi, se Freddie Ljungberg (attuale ambassador dell'Arsenal) è venuto a Roma a presenziare ad un evento dell'Arsenal Soccher School in Italia ed il sottoscritto ha pregato per ottenere una giornata di permesso riuscendoci....secondo voi, cos'è successo?? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Vi aiuto...si è avverato un sogno!!!!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 02.09.14 - 20:27

Benvenuto!!! Che presentazione :inchino:

Ti ha fatto l'autografo Ljungberg? :mrgreen:

Mi auguro che sarai attivo anche in stanza Premier :toot:

gunnersforever
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da gunnersforever » 02.09.14 - 20:28

kolao95 ha scritto:Benvenuto!!! Che presentazione :inchino:

Ti ha fatto l'autografo Ljungberg? :mrgreen:

Mi auguro che sarai attivo anche in stanza Premier :toot:
Eh sì, foto ed autografo...che momento!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:

Grazie per il benventuo!!! La Premier è passione e condividerla è stupendo!!! :up: :up: :up:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 02.09.14 - 20:35

La Premier è un campionato semplicemente straordinario anche secondo me, cultura diversa rispetto ad ogni altro campionato.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.09.14 - 20:40

Benvenuto Marco! La Premier è un grandissimo campionato e personalmente quest'anno vedo favorito il Chelsea di Jose.
Spero che ti integrerai alla grande nella famiglia di Total e spero di leggerte anche qualche tuo intervento sulla serie A.
Ancora benvenuto! :inchino:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 02.09.14 - 21:06

Benvenuto su Total Marco o meglio....Arsenal!
Io sono l'organizzatore e gestore del gioco sulla Premier, quindi ti auguro anche il benvenuto nel mio gioco!
Sono felicissimo di averti tra noi!

A breve verrà aperta la Lega Ufficiale del Gioco, che ti ricordo, partirà nel week del 13-14 Settembre.

Intanto, se non hai ancora letto il Regolamento del Gioco puoi farlo qui : http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 72&t=31246

A presto e per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarmi!

Ciao
Andrea
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 02.09.14 - 21:12

Marco, non conosci altri ragazzi o anche dei forum che potrebbero essere interessati al gioco?

gunnersforever
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da gunnersforever » 02.09.14 - 22:12

19angelo85 ha scritto:Marco, non conosci altri ragazzi o anche dei forum che potrebbero essere interessati al gioco?
Grazie a tutti!!!

Ho proposto anche ad altri Gooner in questi giorni, spero qualcuno aderisca!! :up: :up:

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 03.09.14 - 00:10

benvenuto! :ciao:
Immagine

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 03.09.14 - 00:56

Benvenuto! Finalmente un utente che rende subito idea e passione... sono certo che tu parteciperai attivamente. Un abbraccio
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 03.09.14 - 12:17

Benvenuto fra di noi, bellissimo leggere un tifoso dell'Arsenal fra di noi, spero di leggerti tante volte in stanza premier, ti voglio attivo, e chiedi se cerchi consigli sul fantacalcio, questo e il posto giusto per te , vedrai che ti troverai benissimo :toot: :toot:

Ancora benevenuto e forza Arsenal :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 03.09.14 - 13:38

Benvenuto nella nostra famiglia!

La presentazione è tutto un programma, se queste sono le premesse ci divertiremo tantissimo insieme! Accresciamo la famiglia di sostenitori dei Gunners, Ciccio Meridiano è uno di voi quindi penso farete presto amicizia!

Ci si legge qua e là amico! :ciao:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 03.09.14 - 14:08

Ahi Pisa, vituperio delle genti d'Italia...!!!!

Finalmente un altro Toscanaccio tra noi...!!! :drink:

Complimenti per l'immensa passione che hai e che riesci a trasmettere con le tue parole. Persone come te sono l'aspetto più bello del calcio e dello sport.

:drink:

Riuscissi in generale a gestire una zona premier del sito con commenti risultati e pronostici sarebbe fantastico...
Ultima modifica di Nicchio il 03.09.14 - 14:09, modificato 1 volta in totale.

gunnersforever
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da gunnersforever » 03.09.14 - 20:02

Grazie a tutti raga, toscani e gooners o meno.... :ciao: :ciao: :XD: :XD: :XD: :yeah: :yeah: :yeah:
Nicchio ha scritto:Ahi Pisa, vituperio delle genti d'Italia...!!!!

Finalmente un altro Toscanaccio tra noi...!!! :drink:

Complimenti per l'immensa passione che hai e che riesci a trasmettere con le tue parole. Persone come te sono l'aspetto più bello del calcio e dello sport.

:drink:

Riuscissi in generale a gestire una zona premier del sito con commenti risultati e pronostici sarebbe fantastico...
Beh per la "Zona Premier" ci posso provare e raccolgo la sfida...con il lavoro non sempre ho tantissimo tempo libero ma cercherò di essere il più possibile "assiduo"... :up: :up: :up: :up: :up:

Gladiatus94
Campione
Campione
Nome:Alessio Rossiello

Messaggio da Gladiatus94 » 03.09.14 - 20:07

Bellissima presentazione, davvero i miei complimenti =D

Ah, dimenticavo, Benvenuto =D

Rispondi

Torna a “Nuovi arrivati & saluti”