ciao a tutti
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao ragazzi sono nuovo.
ho letto questo sito su google e volevo porgere prima i miei saluti a tutti e poi farmi alcune domande:
è possibile fare leghe private manageriali?
se si,quante persone ci vogliono?
ci sarebbe qualcuno disposto a partecipare?vorrei creare una lege i a
faemi sapere al più presto.
grazie e scusate il disturbo
ho letto questo sito su google e volevo porgere prima i miei saluti a tutti e poi farmi alcune domande:
è possibile fare leghe private manageriali?
se si,quante persone ci vogliono?
ci sarebbe qualcuno disposto a partecipare?vorrei creare una lege i a
faemi sapere al più presto.
grazie e scusate il disturbo
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

Nei Manager che sarebbe un campionato tra utenti, era capitato che alcuni avevano 2 squadre.. travasando così da una squadra all'altra denaro e/o i giocatori migliori. :evil: Cosa severamente vietata dal regolamento! :twisted:Martina ha scritto:Oh..tra i vari messaggi del forum,mi sembrava di aver letto ke qualcuno lo scorso anno aveva imbrogliato diciamo... Ma in cosa consisterebbe l'imbroglio...se e' un gioco praticamente.. "matematico"?? ^^"

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oltre questo ci aggiungerei, sempre da parte degli stessi: offese, prepotenze e poco spirito di giocoVis Pesaro ha scritto:Nei Manager che sarebbe un campionato tra utenti, era capitato che alcuni avevano 2 squadre.. travasando così da una squadra all'altra denaro e/o i giocatori migliori. :evil: Cosa severamente vietata dal regolamento! :twisted:Martina ha scritto:Oh..tra i vari messaggi del forum,mi sembrava di aver letto ke qualcuno lo scorso anno aveva imbrogliato diciamo... Ma in cosa consisterebbe l'imbroglio...se e' un gioco praticamente.. "matematico"?? ^^"
- Iper Sonico
- Pallone d'oro