Diamo il benvenuto a bet1x2
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RISPOSTA
:twisted: :twisted: Ciao, mi piace molto questo forum, ho letto dei opinioni opinioni interessantissimi. L'ho trovato navigando sul internet. Ho 33 anni, abito nella parte orientale della U.E. e la mia passione e' il calcio, sopratutto spagnolo, italiano, inglese e sudamericano. Ho piu' di 20 anni di quando ascolto "Tutto il calcio minuto per minuto" e "Tablero deportivo", il mondo e' ora molto cambiato, posso seguire via internet o satellite le transmissioni (mi piace molto "satellite C" di martedi), le diferenze tra l'Europa occidentale e quella orientale non sono aumentate, all contrario, direi que in quanto riguarda l'altra passione, LE SCOMMESSE CALCISTICHE in Romania e sopratutto in Croazia, ci sono maggiori possibilita' di scommettere. Gioco piu' o meno cento euro settimanale, ed se anche non ho fatto nessuna fortuna, non c'e male! M'interessano amici per cambiare informazioni, perche' no anche dei diversi materiali calcistici e per fare piu' attrattivo il mio site dedicato alle scommesse, per ora attualizzato solo per le 6 divisioni spagnoli, Primera, Segunda A e le 4 gironi di Segunda Division B. Molto presto sara' finito anche la rubrica "Italia", con risultati in tempo quasireale, classifiche, svolgimenti, dettagli e un archivio storico. Vi aspetto anche di la' per inspirarsi sopratutto se scomettete su calcio! Ciao, vi saluto, buona fortuna! :twisted:
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable