Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apro questo topic per comunicare, con mia grande soddisfazione, l'approdo sul nostro forum degli utenti di Fantanews.net. Anche loro esperti e appassionati di fantacalcio, i nostri nuovi amici sapranno apportare un ottimo contributo sia quantitativo ma soprattutto qualitativo ai temi di dibattito, calcistico e non, ma sono certo che parteciperanno fattivamente anche all'idea di fare community e di divertirsi insieme in modo sereno e costruttivo.
Benvenuti ragazzi!
Benvenuti ragazzi!
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.06.09 - 11:50, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
Ciao a tutti,
sono Nicchio, un moderatore del vecchio Fantanews.
Sono felicissimo della fusione tra due belle realtà come le nostre. Spero vivamente di portare la mia esperienza di gestione forum, le mie conoscenze clacistiche e fantacalcistiche... Ma sopratutto spero di instaurare con tutti voi quel meraviglioso rapporto che si è instaurato tra noi (ormai ex) del Fantanews e che ci fa sentire come una famiglia...
sono Nicchio, un moderatore del vecchio Fantanews.
Sono felicissimo della fusione tra due belle realtà come le nostre. Spero vivamente di portare la mia esperienza di gestione forum, le mie conoscenze clacistiche e fantacalcistiche... Ma sopratutto spero di instaurare con tutti voi quel meraviglioso rapporto che si è instaurato tra noi (ormai ex) del Fantanews e che ci fa sentire come una famiglia...
Ultima modifica di Nicchio il 22.07.08 - 13:24, modificato 1 volta in totale.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi mi chiamo Angelo e sono felice di questa "fusione" parziale. Fusione non è il termine più adatto ma avremo tempo x conoscerci meglio e spiegarvi la nostra storia. Abbiamo deciso di accettare la proposta di Antonio perchè è un amico, una persona seria e sappiamo che abbiamo gli stesso obiettivi: Stare bene insieme, migliorare qualitativamente e instaurare un buon rapporto tra noi.
A breve arriverà il resto della truppa.. :D
A breve arriverà il resto della truppa.. :D
Ultima modifica di 19angelo85 il 22.07.08 - 12:39, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-2-3 prova.
Piacere, Davide
Piacere, Davide
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Negrita1970
- Campione
- Iscritto il:07.09.07 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piacere...Marco
05-07-2008 Ciao Mamma...." Io lo sò che non sono solo anche quando sono solo,io lo sò che non sono solo "
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sembra la sangiustoFermo!
benvenuti ragazzi!
benvenuti ragazzi!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
benvenuti Ragazzi !
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao e benvenuti!!!!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boia deh, una livornese...!!!!!chiara ha scritto:Ciao e benvenuti!!!!
:D
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bè ci sono anch'io..Spero di trovarmi bene tra voi..
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:) :) :)Nicchio ha scritto:Boia deh, una livornese...!!!!!chiara ha scritto:Ciao e benvenuti!!!!
:D
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sera a tutti, mi chiamo Simone...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piacere .. sono Dylan...
la x finale è perchè non mi faceva mettere meno di 6 caratteri.... AMMINISTRATORE!!!!!!!
la x finale è perchè non mi faceva mettere meno di 6 caratteri.... AMMINISTRATORE!!!!!!!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potevi chiamarti benissimo Dylana, o Dylanb, o ecc... Spiegaci perchè Dylanx
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso