New entry
-
HattoriHanzo
- Panchinaro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno a tutti! Sono un amico di Rum&Pera...da buon malato di fantacalcio e di Snai il suddetto mi ha fatto conoscere questo sito...ed eccomi qua...Spero di poter dare il mio apporto anche se non sono connesso molto spesso...ma cercherò di farmi valere..Ciaoooooooooo! 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: New entry
Benvenuto!!! 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbè, hai un grande sponsor 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:59:Dade85 ha scritto:Abbè, hai un grande sponsor
I miei articoli per MondoPallone.it
La prima rissa verbale di HattoriHanzo entro i primi 20 post è quotata a 1.05... :pop:
I miei articoli per MondoPallone.it
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si spera che prima di farlo registrare lo hai educato.RUMePERA ha scritto:La prima rissa verbale di HattoriHanzo entro i primi 20 post è quotata a 1.05... :pop:
Pare apposto... spero solo che non sia come "supermario, anto o comecazzsichiamava"!

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ahahaha
io punto sulla prima rissa entro i primi 40 post..almeno sara' quotata un po' di piu'
io punto sulla prima rissa entro i primi 40 post..almeno sara' quotata un po' di piu'
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tranquillo, a quell'utente è stato dato il ban perenne nei secoli dei secoli!!madovedobbiamoandare ha scritto:spero solo che non sia come "supermario, anto o comecazzsichiamava"!

-
HattoriHanzo
- Panchinaro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma chi è SuperMario o altri personaggi a cui sono accostato??
Non ho bisogno di essere inquadrato o educato per poter essere in grado di scambiare le mie opinioni su un forum...
Non ho bisogno di essere inquadrato o educato per poter essere in grado di scambiare le mie opinioni su un forum...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
HattoriHanzo
- Panchinaro

Cioè...non si possono dare Ansa nel senso di news? Spiegami perchè essendo nuovo magari evito di fare cavolate! Oppure erano "anse" finte???
Illuminami!
Illuminami!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Spero di non doverti mai paragonare a nessuno.HattoriHanzo ha scritto:Ma chi è SuperMario o altri personaggi a cui sono accostato??
Fino a quando, come dici tu, si scambiano opinioni, tutti sono benvenuti.
PS: Non ti ho paragonato a nessuno, non ho detto che sei come tizio o caio.
Nè tantomeno sei stato inquadrato. Finchè regna l'educazione per me puoi scrivere anche 1000 messaggi al giorno.
Buona serata.
Puoi fare quello che vuoi, come detto sopra. Posta i tuoi pensieri e quello che ti piace di +...
MA SE A CASORIA HANNO ARRESTATO A UN TIZIO XKE' SI RUBAVA LE MOZZARELLE... SEI PREGATO DI NON POSTARLO!

-
HattoriHanzo
- Panchinaro

Mitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooooooo!