potinooooooooooooooo
o noooooooooo!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tana tana tanaaaaaaaaaaaaa....
potinooooooooooooooo

potinooooooooooooooo

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: o noooooooooo!
c.azzo,dopo saladino è riuscito a scoprirci pure lui...
basta,andiamo in un altro forum prima che arrivi pure pez
basta,andiamo in un altro forum prima che arrivi pure pez

- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potremmo dire che non siamo noi quelli di fantanews.... solo tutti omonimi.....
chissà cosi dopo un po se ne va.... :mmm:

- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora capisco perchè diversi utenti(te compreso) hanno modificato il loro nick :ride:Dylanx ha scritto:Potremmo dire che non siamo noi quelli di fantanews.... solo tutti omonimi.....

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogni forum ha avuto le sue storie...
Qui a totalcalcio, come già detto, c'era supermario...

- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si.. si.. io sono totalmente in incognito.... (da non confondermi con tizioinincognito).....GranataOvunque ha scritto:ora capisco perchè diversi utenti(te compreso) hanno modificato il loro nick :ride:Dylanx ha scritto:Potremmo dire che non siamo noi quelli di fantanews.... solo tutti omonimi.....
ci sono certi personaggi un po bizzarri.... :ride: :ride:madovedobbiamoandare ha scritto:Ogni forum ha avuto le sue storie...
però potino è in gamba... molto preparato e sempre disponibile...
grazie a Dio non hai avuto modo di conoscere pez....

- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Solo leggendo il titolo del topic "o noooooooooooooo" ho avuto il presentimento che fosse riferito a me!RuiCosta ha scritto:tana tana tanaaaaaaaaaaaaa....
![]()
potinooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Eh si, vi ho scoperto ma se volete me ne vado.....
........
ma poi torno ! :linguaccia:
Rui dovresti essere felice, mi ricordo quando mi hai fatto l'inchino su una mia frase del tipo "Makinwa, Martins... grandi atleti ma sono l'anti calcio".
Su qualcosa andiamo d'accordo dai, e poi non stresso più con la gestione del forum, le mie energie sono altrove in questo momento....! Però ho già visto un paio di firme con delle immagini spropositamente enormi.........
;)
Ultima modifica di potino78 il 30.10.08 - 21:09, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:devil:potino78 ha scritto:Solo leggendo il titolo del topic "o noooooooooooooo" ho avuto il presentimento che fosse riferito a me!RuiCosta ha scritto:tana tana tanaaaaaaaaaaaaa....
![]()
potinooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Eh si, vi ho scoperto ma se volete me ne vado.....
........
ma poi torno ! :linguaccia:
Rui dovresti essere felice, mi ricordo quando mi hai fatto l'inchino su una mia frase del tipo "Makinwa, Martins... grandi atleti ma sono l'anti calcio".
Su qualcosa andiamo d'accordo dai, e poi non stresso più con la gestione del forum, le mie energie sono altrove in questo momento....! Però ho già visto un paio di firme con delle immagini spropositamente enormi.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
;)

- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Potino, bentornato