Potino78 il "rompiballe" è tornato fra di voi
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rieccomi, so che in molti si ricordano di me al fantanews (ancora prima facevo già parte di trebisacce).
Dopo impegni vari, essere venuto in contatto con Facinoroso e 19angelo85 via msn, nonostante qualche disguido tecnico che ha rigurdato credo più che altro il mio PC, alla fine sono riuscito a registrarmi.
Mi propongo per un lavoro nel forum principale Fantazona: ho visto che non sempre c'è il topic di giornata sui probabili assist. Posso occuparmene in via ufficiale?
Un saluto a tutti (vecchi e nuovi che non mi conoscono) e complimenti sia per il forum sia che per la piattaforma, ottima.
Dopo impegni vari, essere venuto in contatto con Facinoroso e 19angelo85 via msn, nonostante qualche disguido tecnico che ha rigurdato credo più che altro il mio PC, alla fine sono riuscito a registrarmi.
Mi propongo per un lavoro nel forum principale Fantazona: ho visto che non sempre c'è il topic di giornata sui probabili assist. Posso occuparmene in via ufficiale?
Un saluto a tutti (vecchi e nuovi che non mi conoscono) e complimenti sia per il forum sia che per la piattaforma, ottima.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Potino78 il "rompiballe" è tornato fra di voi
:-O
Bentornato!
Bentornato!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rieccoti Potino!
P.S. Se c'è Potino c'è Alen :linguaccia:
P.S. Se c'è Potino c'è Alen :linguaccia:
Vivaldi va suonato più allegro!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato 
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
W Boksic!
Ciao Potì!
Ciao Potì!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Potino!!
Benvenuto qui e bentornato fra noi
Benvenuto qui e bentornato fra noi
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato Potino!! 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato. Io da moderatore di Fantazona non ho assolutamente alcun problema affinchè tu possa collaborare nella moderazione, non solo per quanto riguarda il topic assist 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato anche a nome dell' ex Cid (ossia io) 
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono praticamente commosso, grazie a tutti della calorosa accoglienza, subito disposti a farmi moderare (Angelo.. ora ti rispondo in pvt) e poi vi ricordate del mio idolo che metto sempre come Avatar il mitico Alen Bostik !!!!
Avete una missione, dovete "catturarmi", ora vi spiego. La mia assenza ha un perchè, mi sto tirando scemo con l'acquisto di una casa. Quest'estate io e la mia morosa abbiamo deciso di andare a convivere e così ho iniziato a cercare... ovviamente su internet.
I prezzi sono in calo e sono diventando un super espertone di mercato immobiliare iscrivendomi su 2 forum dedicati alla finanza ed al mercato immobiliare.
Va bene, è una cosa importante per la mia vita, però per farla breve tutto il tempo che dedicavo sui forum del fantacalcio e altre mie pari passioni, è sparito per dare spazio a questi forum.
Ci passo le notti sopra... insomma è diventata un droga ed è già un miracolo che quest'anno sia riuscito a fare una squadra almeno "decente" nella mia lega che attualmente veleggia al 3° posto in classifica.
A presto, un grosso saluto a tutti!
Avete una missione, dovete "catturarmi", ora vi spiego. La mia assenza ha un perchè, mi sto tirando scemo con l'acquisto di una casa. Quest'estate io e la mia morosa abbiamo deciso di andare a convivere e così ho iniziato a cercare... ovviamente su internet.
I prezzi sono in calo e sono diventando un super espertone di mercato immobiliare iscrivendomi su 2 forum dedicati alla finanza ed al mercato immobiliare.
Va bene, è una cosa importante per la mia vita, però per farla breve tutto il tempo che dedicavo sui forum del fantacalcio e altre mie pari passioni, è sparito per dare spazio a questi forum.
Ci passo le notti sopra... insomma è diventata un droga ed è già un miracolo che quest'anno sia riuscito a fare una squadra almeno "decente" nella mia lega che attualmente veleggia al 3° posto in classifica.
Ultima modifica di potino78 il 30.10.08 - 20:59, modificato 2 volte in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io e la mia ragazza abbiamo preso casa senza fare tutto 'sto macellopotino78 ha scritto:Sono praticamente commosso, grazie a tutti della calorosa accoglienza, subito disposti a farmi moderare (Angelo.. ora ti rispondo in pvt) e poi vi ricordate del mio idolo che metto sempre come Avatar il mitico Alen Bostik !!!!![]()
![]()
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- potino78
- Pallone d'oro

Eheheheh in effetti...
Il problema è che tu conosci solo una parte della medaglia malata... me... perchè se sono precisino per la casa così come lo sono per la gestione dei dati e di un forum... puoi immaginare...
Ma siccome "Dio li fa e poi li accoppia" vedessi lei quanto mi sta facendo impazzire.....