Pagina 1 di 1
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 27.06.14 - 06:48
da Meridiano
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 27.07.14 - 21:33
da matteo9502
Mister Bisoli si è detto soddisfatto dopo il test contro la Primavera. Gli sono piaciuti soprattutto i movimenti fatti nell'arco dei '90 mentre il ritmo è naturalmente basso a causa dei grossi carichi di lavoro. Il modulo usato è stato il 4-3-1-2 sul quale ha lavorato tutta la settimana e il Mister ha trovato riscontri positivi dall'utilizzo di questo modulo nella prima uscita stagionale anche se nella prossima partita contro la Juve dovrebbe utilizzare un altro schema di gioco.
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 02.08.14 - 18:14
da matteo9502
Mister Bisoli ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione sfoderata dalla sua squadra contro la Juventus che è valsa al Cesena lo 0-0.
Soddisfazione dovuta soprattutto al grande equilibrio mostrato dalla squadra romagnola; la fase di possesso e il palleggio sono invece le cose sulle quali bisogna più lavorare nel corso del ritiro pre-campionato.
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 09.08.14 - 12:41
da matteo9502
Anche dopo le ultime 2 amichevoli giocate Bisoli ha espresso la sua soddisfazione perchè la squadra lo segue molto bene e riproduce fedelmente in partita quello che è stato provato nel ritiro ad Acquapartita. Ha inoltre evidenziato che le gambe dei calciatori sono ancora "imballate" a causa dei carichi ai quali sono stati sottoposti nel ritiro e a causa di ciò manca ancora un pò di lucidità nell'ultimo passaggio.
Per quanto riguarda il modulo il Mister sembra sempre più convinto dal 3-5-2.
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 25.08.14 - 16:48
da matteo9502
Dopo la partita di Coppa Italia contro la Casertana mister Bisoli si è detto soddisfatto soprattutto della fase difensiva della sua squadra mentre in fase offensiva solo a sprazzi ha visto una buona qualità nei passaggi ed un buon gioco.
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 19.10.14 - 17:32
da Meridiano
Pierpaolo Bisoli si dice soddisfatto della gara disputata dal Cesena nonostante il ko incassato in chiusura di partita al "Barbera" di Palermo: "Sono strafelice della prestazione dei miei sopratutto nel secondo tempo. Rodriguez ha avuto deve occasioni limpide oltre al rigore mentre il Palermo ha fatto due tiri da fuori e preso un palo e una traversa".
Il tecnico bianconero analizza gli errori commessi dai suoi sulle due marcature rosanero: "Il gol di Dybala nel primo tempo ci può anche stare, è stato bravo l'argentino a trovare l'angolo lontano con un tocco preciso. Discorso diverso, invece, per la rete del 2-1: andare sotto al 91' fa male. Bisogna rivedere alcune situazioni in settimana, ma la prova dei ragazzi mi lascia ben sperare".
Poi una battuta sulla formazione di Iachini: "Il Palermo mi è sembrato in grande difficoltà, in alcuni momenti dell'incontro ha faticato e il risultato di parità ottenuto a mezz'ora dalla fine aveva messo la gara su binari più favorevoli a noi. Poi è arrivata la doccia fredda, dispiace non aver portato via neppure un punto. È la seconda volta che costruiamo tanto senza riuscire a concretizzare, ma il calcio è anche questo. Guardiamo avanti".
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 27.10.14 - 07:54
da Meridiano
"Il rigore? Il portiere non può sparire dal campo, anche qualcuno dell'Inter ha detto che l'intervento di Leali non era da punire con l'espulsione".
Parole firmate da Pierpaolo Bisoli, tecnico del Cesena che ha commentato la sconfitta contro l'Inter. L'allenatore ha proseguito ai microfoni di Mediaset Premium: "C'è rammarico perché abbiamo avuto cinque occasioni da reti in inferiorità numerica, sono orgoglioso dei miei ragazzi. L'Inter è tornata a calciare verso la nostra porta nel finale di gara, quando ci siamo spinti all'attacco per trovare il pari".
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 14.11.14 - 07:40
da Meridiano
E' un Pierpaolo Bisoli che rischia l'esonero quello che alla ripresa del campionarto ospiterà con il suo Cesena la Sampdoria rivelazione del torneo.
A riferirlo è Il Secolo XIX che parla di un possibile cambio di guida tecnica nella società romagnola qualora non dovesse arrivare una vittoria contro la formazione blucerchiata.
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 01.12.14 - 11:38
da Meridiano
Bergamo sarà decisiva per Bisoli: pronto Ballardini
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 07.12.14 - 18:13
da Meridiano
si parla di Esonero...
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 08.12.14 - 13:22
da Meridiano
L’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, l’allenatore Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico. La Società, nella figura del Presidente Lugaresi, dei Vicepresidenti Pransani e Urbini, dei membri del CdA e dei componenti dell’area tecnica, ringrazia Bisoli e il suo staff per il rapporto di stima reciproca instaurato e per l’operato svolto in questi anni, coincisi con una salvezza straordinaria e una cavalcata nella massima serie che rimarranno nella storia.
L' Allenatore - Bisoli
Inviato: 08.12.14 - 17:14
da Meridiano
contatti con Reja per la panchina