Sepe

Moderatore:torino4ever

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
torino4ever
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sepe

Messaggio da torino4ever » 15.07.14 - 11:19

Immagine
Ultima modifica di Meridiano il 09.12.14 - 19:11, modificato 2 volte in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sepe

Messaggio da Meridiano » 09.12.14 - 19:09

Tra la soddisfazione per il pareggio al San Paolo ed il sogno di tornare al Napoli. Intervenendo a Kiss Kiss Napoli, il portiere di proprietà dei partenopei ma attualmente all'Empoli, Gigi Sepe, è tornato sul 2-2 dei toscani contro gli azzurri: "C'è un pò di rammarico perchè eravamo sul 2-0 nella ripresa dopo aver giocato un bel calcio. Il primo tempo è stato anche bugiardo, potevamo fare prima il 2-0, ma sappiamo comunque che è difficile vincere al San Paolo.
Super-parata su De Guzman? Sì, ho fatto buoni interventi, ma l'Empoli non meritava di perdere. Abbiamo giocato alla pari del Napoli, gestendo anche il risultato contro una squadra come il Napoli. Per fortuna sono riuscito ad intervenire su De Guzman e Callejon.
Sogno San Paolo? Sì, io sono napoletano ed il sogno di ogni napoletano è il Napoli. Sono sotto contratto col Napoli, ma ora penso all'Empoli e poi ne riparleremo a giugno. Roma-Juve? Sono ottime squadre, i giallorossi subiscono poco per come li ho visti, ma i bianconeri sono più cinici perchè hanno attaccanti che alla prima palla buona fanno gol".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Empoli”