Scheda Palermo 2014/2015

Moderatore:Meridiano

barnetta
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scheda Palermo 2014/2015

Messaggio da barnetta » 16.09.14 - 11:02

MrVaridoianis ha scritto:Per l'assetto offensivo del Palermo come pensate si evolverà la cosa?

Secondo voi è giusto immaginare che Dybala sia (per ora) titolare quasi inamovibile, essendo brevilineo e non essendoci un altro attaccante come lui in rosa, mentre Vazquez, Belotti e e più staccato Makienok si giochino la chance di essere la sua spalla?

In soldoni mi piace come attaccano i rosanero e vorrei arrivare a prendere una delle loro punte. Belotti mi piace e credo possa farne più di tutti, potenzialmente, ma Dybala per ora vola e io lo vedo più sicuro del posto, anche a lungo termine..
Condivido la tua analisi.
Dybala per caratteristiche lo vedo inamovibile, salvo calo significativo.
Vazquez idem anche se rischia di più del primo in caso di qualche partita steccata.
Escludo un 4312 salvo a partita in corso, per cui Belotti e Makienok li vedo un po' indietro nelle gerarchie nel medio termine.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scheda Palermo 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 16.09.14 - 11:20

MrVaridoianis ha scritto:Per l'assetto offensivo del Palermo come pensate si evolverà la cosa?

Secondo voi è giusto immaginare che Dybala sia (per ora) titolare quasi inamovibile, essendo brevilineo e non essendoci un altro attaccante come lui in rosa, mentre Vazquez, Belotti e e più staccato Makienok si giochino la chance di essere la sua spalla?

In soldoni mi piace come attaccano i rosanero e vorrei arrivare a prendere una delle loro punte. Belotti mi piace e credo possa farne più di tutti, potenzialmente, ma Dybala per ora vola e io lo vedo più sicuro del posto, anche a lungo termine..
Nelle gerarchie di Iachini Dybala sata titolare sempre, giustamente metti che fra turni settimanali e squalifiche varie Belotti giochera e il voto lo prende :;): , per se oggi come oggi devi prendere una punta rosanero, prendi Dybala e vai al sicuro di posto e voto e secondo me i gol li segna pure :;):
Makienok sara per questo campionato l'attaccante che ti entra negli ultimi 15/20 minuti , giocatore da pochissime presente per farlo crescere in prospettiva futura... secondo me fara piu minuti Jao Silva appena sara in forma.. ma ripeto Dybala per Iachini resta titolare fisso :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Scheda Palermo 2014/2015

Messaggio da Nicchio » 16.09.14 - 11:26

Aggiungo che nella partita di ieri è emersa un grande intesa tra Dybala e Vazquez che si stanno dimostrando molto bravi nelle ripartenze. In generale sembrano essere piaciuti molto.

Secondo me è una bella coppia che può dare soddisfazioni.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Scheda Palermo 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 16.09.14 - 11:36

Nicchio ha scritto:Aggiungo che nella partita di ieri è emersa un grande intesa tra Dybala e Vazquez che si stanno dimostrando molto bravi nelle ripartenze. In generale sembrano essere piaciuti molto.

Secondo me è una bella coppia che può dare soddisfazioni.
:quotone:
Se ricordi lo sempre detto io, e lo dicevo anche a Dorian questa estate qui a catania, i miei amici palermitani mi anno sempre detto che i due insieme formano una coppia affiatata :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Scheda Palermo 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 09.11.14 - 18:04

Anche se Vasquez oggi ha sbagliato un rigore penso di aver sempre detto in questo topic e lo sottolineo dopo 11 giornate che Dybala-Vasquez sia una coppia straordinaria :claphands: :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Palermo”