Prime parole da giocatore del Palermo per Zouhair Feddal, che in conferenza stampa ha parlato, tra le altre cose, anche di Parma e delle situazioni di mercato che riguardano la società rosanero e quella crociata: "Mi trovo bene, ho trovato un buon gruppo e si lavora molto bene qui al Palermo. Ho iniziato il ritiro con il Parma, ma posso affermare che qui si lavora in maniera diversa. Ho fatto due amichevoli e devo ancora capire cosa vuole il mister esattamente da me.
Il trasferimento in Italia? Per me Parma era un’occasione importante: solo così avrei avuto modo di avvicinarmi al calcio che conta - riporta
Mediagol.it -. Sapevo che venendo in Italia sarei migliorato tantissimo. Pozzi a Palermo? Ho parlato con lui di questo: una decina di giorni fa avevo anch’io visto, come lui del resto, un possibile scambio tra Palermo e Parma. Ma io non parlo di queste cose: posso solo dire che Pozzi mi ha consigliato su Palermo e su mister Iachini con cui lui ha già lavorato. Pozzi mi ha raccomandato di venire qua”