Iachini: "Domani mi aspetto grande concentrazione"
Moderatore:Meridiano

Meridiano ha scritto:Terza vittoria in tre test per il Palermo. I rosanero hanno sconfitto 1-0 l'Apollon Limassol nel primo test giocato sul campo di Storo. Decisivo un rigore di Andrea Belotti in apertura di ripresa. Un risultato sicuramente importante contro una squadra che giocherà il play-off di Uefa Europa League.
Nel 3-5-2 scelto da Iachini il nuovo acquisto Feddal esordisce come centrale di sinistra accanto a Terzi e Vitiello: Rigoni gestisce la manovra supportato da Quaison (a destra) e Chochev (a sinistra). Daprelà e Struna presiedono le fasce, mentre il tandem d'attacco è formato da Belotti e Vazquez.

Finitaa.. bel palermo nel secondo tempo che ha giocato da soilo contro un brescia ben messo in campo ma che ha provato tutti.. Hernandez e Dybala spreconi.. Belotti un campione che cresce...Meridiano ha scritto:1-2 di Pisano adesso, secondo tempo migliore , Brescia che fa cambi per provare, Dybala sta giocando benissimo

Belotti ha segnato il 2-2 al 93' da quanto ho capitoMeridiano ha scritto:Finitaa.. bel palermo nel secondo tempo che ha giocato da soilo contro un brescia ben messo in campo ma che ha provato tutti.. Hernandez e Dybala spreconi.. Belotti un campione che cresce...Meridiano ha scritto:1-2 di Pisano adesso, secondo tempo migliore , Brescia che fa cambi per provare, Dybala sta giocando benissimo

si quando ho chiuso il live streamingtorino4ever ha scritto:Belotti ha segnato il 2-2 al 93' da quanto ho capitoMeridiano ha scritto:Finitaa.. bel palermo nel secondo tempo che ha giocato da soilo contro un brescia ben messo in campo ma che ha provato tutti.. Hernandez e Dybala spreconi.. Belotti un campione che cresce...Meridiano ha scritto:1-2 di Pisano adesso, secondo tempo migliore , Brescia che fa cambi per provare, Dybala sta giocando benissimo