trequartista,il suo ruoloAbbruscato ha scritto:ma quando in campo c'erano le due punte Vazquez dove lo ha posizionato?

Moderatore:Meridiano
trequartista,il suo ruoloAbbruscato ha scritto:ma quando in campo c'erano le due punte Vazquez dove lo ha posizionato?
Nel suo ruolo naturaleAbbruscato ha scritto:ma quando in campo c'erano le due punte Vazquez dove lo ha posizionato?
Non penso.. vai a rileggere l'intervista di mister Iachini nel post dietroSirPsychoSexy ha scritto:comunque non credo che il 3-4-1-2 verrà riproposto.
La difesa fa acqua e togliere uno tra Rigoni,Barreto e Bolzoni non si può. Nel primo tempo erano sotto 2-0,magicamente nel secondo hanno rimontato con l'ingresso di Rigoni al posto di Vazques e quindi con più protezione.
be mancano ancora 3-4 elementi, c'e da dire che Iachini chiede ancora due rinforzi in difesa mente Zamparini vuole comprare solo centrocampisti e attaccanti.. cmq Dybala-Hernandez-Belotti non mi sembrano cosi male, certo in difesa i vari Morganelle e Munoz sono quelli di due anni fa19angelo85 ha scritto:Che brutta squadra.
12-0 finaleMeridiano ha scritto:Rosanero avanti di sette gol al termine del primo tempo della sfida contro il Calciochiese. 7-0 il risultato parziale con reti di Rigoni, Bolzoni, Quaison, Hernandez, Vazquez e Dybala (doppietta).
Iachini schiera i rosanero con un 4-3-1-2 con Munoz, Milanovic, Andelkovic e Lazaar davanti a Sorrentino: linea di centrocampo formata da Bolzoni, Rigoni e Quaison, mentre Vazquez supporta le punte Dybala ed Hernandez.