Pagina 1 di 1

Chochev

Inviato: 11.07.14 - 17:13
da Meridiano
Immagine



Primo rinforzo stagionale per la squadra rosanero. L'U.S. Città di Palermo comunica infatti di avere acquistato a titolo definitivo dal Cska Sofia Ivaylo Chochev. Il centrocampista bulgaro ha firmato un contratto triennale.


Nome e cognome Ivaylo Atanasov Chochev
Data di nascita 18 feb 1993 (21 anni)
Luogo di nascita Pleven , Bulgaria
Altezza 1.88 m
Gioco della posizione Centrocampista , centrocampista offensivo
Informazioni Club
Squadra corrente : Palermo
Numero 18

Chochev

Inviato: 11.07.14 - 20:00
da HappySall1
Lo voleva anche il Monaco :reading:

Chochev

Inviato: 12.07.14 - 06:15
da Meridiano
HappySall1 ha scritto:Lo voleva anche il Monaco :reading:
Si vero Roberto,preso per 2 milioni di euro. Zamparini ha fatto uno sforzo economico ulteriore per battere la concorrenza di Wolsfburg e Monaco. :;):

Chochev

Inviato: 16.07.14 - 14:29
da Meridiano
.:intervista:



Il nuovo acquisto del Palermo Ivajlo Cocev, ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Durante le trattative, mi è stato detto che giocheremo col 3-5-2 e mi sono stati mostrati i posti dove verrò schierato. Ma tutto dipende da me, non dal modulo. L'importante è che stia bene fisicamente, il resto non mi importa. C'erano molte squadre che mi seguivano tra cui anche il Monaco.
Perché ho scelto Palermo? I dirigenti del Palermo mi hanno chiamato molto spesso, mentre il Monaco mi faceva aspettare. Abbiamo deciso per questa soluzione, e sono molto contento. Sono stato accolto molto bene. Le ambizioni del Palermo sono di fare un buon campionato e, chissà, raggiungere anche l'Europa. E' sempre stato difficile giocare a Palermo per tutti.
Cosa penso di Palermo city? Ci sono molte chiese, mi è piaciuta subito. Ho visitato molti luoghi di Palermo, penso che mi abituerò in fretta. Ci sono molte pressioni, sicuramente. Ma sono pronto".

Chochev

Inviato: 13.11.14 - 14:41
da Meridiano
Il centrocampista Bulgaro del Palermo Ivaylo Chochev è stato convoncato dalla sua Nazionale maggiore, ed è stato il protagonista della conferenza stampa odierna, ecco quanto sottolineato da TuttoPalermo.net: "Cercheremo a tutti i costi di vincere questa partita importante per le sorti del girone H (lo stesso dell'Italia). Abbiamo perso le ultime due gare, ma adesso non saranno ammessi più errori.
Siamo convinti che possiamo farcela, ottenendo tre punti che ci permetteranno di conseguire un piazzamento migliore in graduatoria. Io sono pronto al debutto: mi sto inserendo alla perfezione all’interno degli schemi di questa nuova, per me, Nazionale.
Voglio dare una mano per la vittoria. Scendere in campo dal primo minuto? Questa è una decisione che spetta all’allenatore”.

Re: Chochev

Inviato: 22.06.15 - 18:27
da Meridiano
La Società rosanero rende noto di aver rinnovato il contratto di Ivaylo Chochev. Il nuovo legame fra il Palermo e il centrocampista bulgaro avrà durata quinquennale e scadrà quindi il 30 giugno 2020.