L'U.S. Città di Palermo comunica di avere trovato l'accordo con Souleymane Bamba. Il difensore ivoriano, classe 1985, ha firmato un contratto triennale con il club di viale del Fante.
Ilpalermocalcio.it
Moderatore:Meridiano
Alto 192 centimetri, dotato di un fisico possente e di una buona velocità di base. Ha girovagato per mezza Europa acquisendo esperienza internazionale non solo nei diversi campionati, ma anche nelle Coppe Europee e soprattutto con la nazionale ivoriana.
Si presenta nel migliore dei modi Souleymane “Sol” Bamba, il difensore centrale
Bel colpo per la retroguardia di mister Iachini, che a questo punto avrà a disposizione un tassello di livello, in particolare per quanto riguarda la marcatura sull’uomo e i palloni alti.
Giornata di presentazione in casa Palermo, con le prime parole di Soulleymane Bamba. Ecco quanto riportato dal Twitter club rosenero: "Ho scelto Palermo per due ragioni: per la bontà del progetto e per provare un'esperienza in Italia. Ho già giocato nella difesa a 3, sia al centro che a sinistra. Iachini mi ha già dato indicazioni importanti. Il campionato italiano è importantissimo per migliorare: penso possa essere una grande palestra per i difensori. Conoscevo il Palermo per il bellissimo colore delle maglie, spero che la mia esperienza internazionale sia d'aiuto ai rosanero".
Perchè?SirPsychoSexy ha scritto:questo nelle aste andrà a tantissimo!
Asta TIRATISSIMA per lui.SirPsychoSexy ha scritto:questo nelle aste andrà a tantissimo!
era solo una battuta19angelo85 ha scritto:Perchè?SirPsychoSexy ha scritto:questo nelle aste andrà a tantissimo!
Mi sembra abbia più credenziali Gonzalez.
Non lo darei per scontato.. cmq c'e il mio commento sulla schedaSirPsychoSexy ha scritto:era solo una battuta19angelo85 ha scritto:Perchè?SirPsychoSexy ha scritto:questo nelle aste andrà a tantissimo!
Mi sembra abbia più credenziali Gonzalez.
Gonzalez sarà titolare