Jajalo

Moderatore:Meridiano

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jajalo

Messaggio da Meridiano » 28.01.15 - 15:41

Immagine

L'U.S. Città di Palermo comunica di avere ingaggiato Mato Jajalo. Il centrocampista croato, classe 1988, ha scelto la maglia numero 28 ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019.
Il nuovo acquisto, che stamattina si è sottoposto alle visite mediche presso l'Istituto di Medicina dello Sport del Policlinico di Palermo, sta già sostenendo il primo allenamento con la squadra di Iachini. Alle 17 palermocalcio.it proporrà le prime immagini di Mato Jajalo con i colori rosanero.
La presentazione del centrocampista verrà svolta nei prossimi giorni.
Ultima modifica di Meridiano il 28.01.15 - 17:23, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Jajalo

Messaggio da Meridiano » 28.01.15 - 19:02

Il neo centrocampista del Palermo, Mato Jajalo (26), è un calciatore croato alto 182 cm per 77 kg, proviene dal Rijeka, società calcistica professionistica croata con sede nella città di Fiume. Jajolo, che ha vestito la maglia sia della Nazionale Under 21 che di quella maggiore,
ha collezionato nell'attuale stagione con la precedente squadra 18 presenze condite da una rete. Il giocatore nato a Jajce il 25 maggio 1988, ha vestito le maglie dello Slaven Belupo (stagione 2007/2008 - 63 presenze e 8 reti), del Siena (2009/2010 - 25 presenze), del Colonia (2010/2011 - 90 presenze e 5 reti e del Sarajevo (2014 - 9 presenze). Il numero 28 rosanero si è legato al Palermo con un contratto fino a giugno 2019 è una buona alternativa ad Enzo Maresca , giocatore con una buona visione di gioco in grado di dettare i tempi ai compagni.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Jajalo

Messaggio da Meridiano » 03.02.15 - 15:32

Giornata di presentazione in casa Palermo per Mato Jajalo, centrocampista croato arrivato in rosanero negli ultimi giorni di mercato: "E' stato un mese davvero intenso - ha spiegato l'ex Siena -. Sono felice di essere entrato in campo subito: è una cosa che non mi aspettavo. Ancora non sono al 100%. Il mio ruolo? Ho giocato in diverse posizioni ma quella di regista è quella che mi piace maggiormente. Perché il ritorno in Italia? Dell'avventura a Siena ho ricordi belli, nonostante la retrocessione. Ho lasciato il club solo perché volevo continuare a crescere e ho scelto il Colonia. Adesso sono felice di essere a Palermo. Iachini? Ho avuto una buona impressione e ho già capito che non molla nemmeno per un minuto".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Palermo”