Vediamo se potrà fruttare.
3a Draft serie B
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene, il colpo Giuseppe Rossi a 1 è andato in porto....
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
3a Draft serie B
x il clausuraAMMAZZALORSO ha scritto:Bene, il colpo Giuseppe Rossi a 1 è andato in porto....![]()

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a Draft serie B
Esatto, per questo l'ho preso! Confermare a Rossi a 1 può essere una buona strategia per il Clausura.rossoblu ha scritto:x il clausuraAMMAZZALORSO ha scritto:Bene, il colpo Giuseppe Rossi a 1 è andato in porto....![]()
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
3a Draft serie B
il clausura passato...mi ha mandato in A col suo rientro a fine campionato....AMMAZZALORSO ha scritto:Esatto, per questo l'ho preso! Confermare a Rossi a 1 può essere una buona strategia per il Clausura.rossoblu ha scritto:x il clausuraAMMAZZALORSO ha scritto:Bene, il colpo Giuseppe Rossi a 1 è andato in porto....![]()

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

3a Draft serie B
Spero faccia lo stesso anche con me se non salgo subito!rossoblu ha scritto:il clausura passato...mi ha mandato in A col suo rientro a fine campionato....AMMAZZALORSO ha scritto:Esatto, per questo l'ho preso! Confermare a Rossi a 1 può essere una buona strategia per il Clausura.rossoblu ha scritto: x il clausura
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
3a Draft serie B
dico ad ammazzalorso di farti partire con -1 in classifica....van ginkel è già presoandrew88 ha scritto:mi prendo Van Ginkel...

-
Statebenetutti
- Panchinaro

- Iscritto il:14.01.14 - 16:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a Draft serie B
ciao, dove devo cliccare per fare la rosa della mia squadra per il fanta di B?
sinceramente sono in difficoltà. Chiedo scusa ma non riesco a trovare il link da cliccare per vedere i giocatori da scegliere. ciao
sinceramente sono in difficoltà. Chiedo scusa ma non riesco a trovare il link da cliccare per vedere i giocatori da scegliere. ciao
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
3a Draft serie B
sei ot ma ti indirizzo...Statebenetutti ha scritto:ciao, dove devo cliccare per fare la rosa della mia squadra per il fanta di B?
http://fantacalcio.totalcalcio.it/stats ... &m=squadre
scegli i tuoi calciatori e manda il messaggio privato a kolao

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a Draft serie B
Thereau 1
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a Draft serie B
Ti regoalo il maccarone americanorossoblu ha scritto:HAI RAGIONEMeridiano ha scritto:ANTONIO VEDI CHE C'E UN ERRORE...
QUESTI SONO I MIEI ATTACCANTI GUARDANDO LE DRAFT VECCHIE E QUELLA DI IERI.. Maccarone lo puoi togliere
controlla anche tu le draft passate![]()
DESTRO 10
INSIGNE 5
TORRES 20
TEVEZ 20
TAVANO 39
BERGESSIO 1
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
3a Draft serie B
rossoblu ha scritto:i risultati nel TERZO foglio
Ultima modifica di Dado82 il 09.09.14 - 10:44, modificato 1 volta in totale.
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
3a Draft serie B
Leali e Moras sono liberi? se sì, prendo lororossoblu ha scritto:a DADO manca 1P e 1D ed ha 2 crediti..può scriverli qui
Ultima modifica di Dado82 il 09.09.14 - 10:53, modificato 1 volta in totale.
- Salvo91
- Campione

- Iscritto il:06.08.13 - 20:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3a Draft serie B
Dado82 ha scritto:rossoblu ha scritto:i risultati nel TERZO foglioJorginho e Cassano erano già stati presi da me nelle precedenti draft
scusate ragazzi.. periodo con la testa troppo fra le nuvole :(
ho riguardato le liste 10 volte, non ci sto con la testa
P.S.
Kristicic 24
Michu 25
visto che ho 49 crediti, posso scriverli per primo
Ultima modifica di Salvo91 il 09.09.14 - 11:14, modificato 2 volte in totale.
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
3a Draft serie B
ok..modifiche fatte..manca il centrocampista di andrew ed abbiamo completato