Vediamo se potrà fruttare.

Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
x il clausuraAMMAZZALORSO ha scritto:Bene, il colpo Giuseppe Rossi a 1 è andato in porto....![]()
Esatto, per questo l'ho preso! Confermare a Rossi a 1 può essere una buona strategia per il Clausura.rossoblu ha scritto:x il clausuraAMMAZZALORSO ha scritto:Bene, il colpo Giuseppe Rossi a 1 è andato in porto....![]()
il clausura passato...mi ha mandato in A col suo rientro a fine campionato....AMMAZZALORSO ha scritto:Esatto, per questo l'ho preso! Confermare a Rossi a 1 può essere una buona strategia per il Clausura.rossoblu ha scritto:x il clausuraAMMAZZALORSO ha scritto:Bene, il colpo Giuseppe Rossi a 1 è andato in porto....![]()
Spero faccia lo stesso anche con me se non salgo subito!rossoblu ha scritto:il clausura passato...mi ha mandato in A col suo rientro a fine campionato....AMMAZZALORSO ha scritto:Esatto, per questo l'ho preso! Confermare a Rossi a 1 può essere una buona strategia per il Clausura.rossoblu ha scritto: x il clausura
dico ad ammazzalorso di farti partire con -1 in classifica....van ginkel è già presoandrew88 ha scritto:mi prendo Van Ginkel...
sei ot ma ti indirizzo...Statebenetutti ha scritto:ciao, dove devo cliccare per fare la rosa della mia squadra per il fanta di B?
sinceramente sono in difficoltà. Chiedo scusa ma non riesco a trovare il link da cliccare per vedere i giocatori da scegliere. ciao
Ti regoalo il maccarone americanorossoblu ha scritto:HAI RAGIONEMeridiano ha scritto:ANTONIO VEDI CHE C'E UN ERRORE...
QUESTI SONO I MIEI ATTACCANTI GUARDANDO LE DRAFT VECCHIE E QUELLA DI IERI.. Maccarone lo puoi togliere
controlla anche tu le draft passate![]()
DESTRO 10
INSIGNE 5
TORRES 20
TEVEZ 20
TAVANO 39
BERGESSIO 1
rossoblu ha scritto:i risultati nel TERZO foglio
Leali e Moras sono liberi? se sì, prendo lororossoblu ha scritto:a DADO manca 1P e 1D ed ha 2 crediti..può scriverli qui
Dado82 ha scritto:rossoblu ha scritto:i risultati nel TERZO foglioJorginho e Cassano erano già stati presi da me nelle precedenti draft