facit ambress....perché se succede...ho una lega pro da festeggiare staseraSirPsychoSexy ha scritto:se Alebolo consegna prima delle 21,non ce la fai a mandarla già oggi?Shailok ha scritto:facciamo le 21 come limite,io domani mattina sono impegnato tutta la mattinata.SirPsychoSexy ha scritto:ragazzi va bene per tutti se anticipiamo la seconda draft a domani alle 12 come limite?
vi chiedo questo favore perchè da domenica mattina non ci sono e quindi non posso inviare le altre..
1a Draft - Serie C - Girone A
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anto' scriverei ad Alebolo, non si connette dal 25 agosto..
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli ho mandato un MP io!kolao95 ha scritto:Anto' scriverei ad Alebolo, non si connette dal 25 agosto..

Nel caso non volesse più partecipare al gioco, vi informo che verrà creata una squadra materasso con gli scarti di giocatori non presenti nelle altre rose!

Purtroppo non può essere sostituito perchè non trovo corretto che un nuovo utente entra in una Lega avanzata e non nell'ultima! Lo dico per rispetto di tutti i partecipanti!

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
oppure puoi ovviare come in fanta bzona o come cazz si chiama...senza creare un altra squadra..c è una squadra xy che farà sempre 66...o 65...decidi tuAMMAZZALORSO ha scritto:Gli ho mandato un MP io!kolao95 ha scritto:Anto' scriverei ad Alebolo, non si connette dal 25 agosto..![]()
Nel caso non volesse più partecipare al gioco, vi informo che verrà creata una squadra materasso con gli scarti di giocatori non presenti nelle altre rose!![]()
Purtroppo non può essere sostituito perchè non trovo corretto che un nuovo utente entra in una Lega avanzata e non nell'ultima! Lo dico per rispetto di tutti i partecipanti!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Negli anni passati abbiamo usato squadre con giocatori scarti! continuiamo la tradizione!rossoblu ha scritto:oppure puoi ovviare come in fanta bzona o come cazz si chiama...senza creare un altra squadra..c è una squadra xy che farà sempre 66...o 65...decidi tuAMMAZZALORSO ha scritto:Gli ho mandato un MP io!kolao95 ha scritto:Anto' scriverei ad Alebolo, non si connette dal 25 agosto..![]()
Nel caso non volesse più partecipare al gioco, vi informo che verrà creata una squadra materasso con gli scarti di giocatori non presenti nelle altre rose!![]()

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
NON SO...perchè ho sempre bazzicato serie A o serie B

- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La curiosità uccide
qualche vaga anticipazione
?

qualche vaga anticipazione

BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
non sei tu quello che ha perso tutti i portieri...ma nemmeno quello che li ha presi tutti...Brox87 ha scritto:La curiosità uccide![]()
qualche vaga anticipazione?

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
tu stai messo bene...x adesso...SirPsychoSexy ha scritto:sono io quello che li ha persi tutti,vero?

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fatta un po' di fretta ma l ho inviata! 

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
rossoblu ha scritto:tu stai messo bene...x adesso...SirPsychoSexy ha scritto:sono io quello che li ha persi tutti,vero?

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
presa...Shailok ha scritto:fatta un po' di fretta ma l ho inviata!
manca solo alebolo