partiamo dalla prossima giornata che coincide con la 1 giornata del girone di ritorno..
fantacalcio normale.250 crediti 15 sostituzioni in tutto
Moderatori:Meridiano, rossoblu



ma lo volete in forma lfv ? io ho aperto in fantacalcio normale, ma si puo modificaredanilevicius ha scritto:ma ha chi la mando la rosa?


be chi vuole puo' continuare anche li... ULTIMA COSA PER TUTTI.. PER FARE LE ROSE ASPETTIAMO LA FINE DEL MERCATO E PARTIAMO COL CAMPIONATO LA PRIMA GIORNATA DI FEBBRACIO come diceva vullans77osber1980 ha scritto:per me è uguale..
domanda.. ma l'altra lega la abbandoniamo?




fantacalcio normalefransco72 ha scritto:Scusate l'ignoranza, leggo che si dovrebbe iniziare dopo il mercato di fine gennaio, dove trovo le liste con i ruoli e le quotazioni? o magari si svolgerà, come l'anno scorso, con offerte in busta chiusa con diverse sessioni fino a completamento della rosa? fatemi sapere
ciao


siDuexDue ha scritto:Quindi partiremmo dalla 25 giornata (07/02/2015) e giocheremmo le restanti 18 partire. Giusto?




okVillans77 ha scritto:In effetti se vogliamo iniziare il 7/2 i tempi per il mercato sono esigui.
Pensandoci potremmo fare 1 o 2 sessioni l'ultima settimana di gennaio con una scrematura iniziale di giocatori, per poi presentarne subito un'altra il martedì (il mercato chiude il lunedì), una il mercoledì e quella definitiva il giovedì.
Che ne dite?
