[B] Fanta Ufficiale di B - Campionato chiuso???
-
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.05 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A molte giornate dal termine, la squadra *CATANIA* è solitaria in testa, con una quarantina di punti, ripeto, QUARANTINA di punti dalla seconda...e con i voti di questa settimana, allungherà ancora di più il passo.... :emba: :emba:
Quesito: C'è o potrebbe esserci ancora qualcuno che potrà contrastarla nella scalata alla vittoria???
Mi pari difficili....
Quesito: C'è o potrebbe esserci ancora qualcuno che potrà contrastarla nella scalata alla vittoria???
Mi pari difficili....
-
- Panchinaro
- Iscritto il:10.09.05 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendendo per buon oquanto asserisci e facendo il caso che al secondo posto ci sei tu....50 punti tu....facciamo che in quella giornata ne ho fatti 70 ....sono 20 punti....Ok...peppe ha scritto:hai avuto fortuna che nel mio momento migliore mi sono dimenticato di consegnare!!!
40 punti di distacco - 20 punti persi da te nel non consegnare = 20 punti di distacco :roll: sempre assai sono per sperare di riprendermi no???
-
- Panchinaro
Peppe ciao...squadrone è una parola grossa...e sai perchè??..nella lega privata che ho creato sono 4° con la stessa squadra e a circa 14 punti di distacco dal primo posto... :roll:peppe ha scritto:ebbe cosa dire oggi a te domani a me se per esempio ti dimentichi di consegnare nelle prossime 5 giornate... cmq a parte gli scherzi hai fatto uno squadrone!!!!
- Sporting Nettuno
- Titolare
- Nome:Giuseppe
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Panchinaro
- Iscritto il:11.10.05 - 15:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable