Tatarusanuosber1980 ha scritto:chi e' il secondo della fiorentina?
Manager Vip 2014/2015
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
-
- Panchinaro
- Iscritto il:17.11.12 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip 2014/2015
DOVREBBE ESSERE TARTAROSANOosber1980 ha scritto:chi e' il secondo della fiorentina?
I GIOCATORI CHE HAI AVUTO IN "REGALO" LI DISTRIBUISCE AUTOMATICAMENTE IL SISTEMA PER AVERE LE ROSE DI PARTENZA COMPLETE, PER OGNI GIOCATORE CHE HAI FATTO UN OFFERTA CHE NON TI HA PERMESSO DI AGGIUDICARTI IL CALCIATORE IL SISTEMA TI HA DATO UN SOSTITUTO SCEGLIENDOLO TRA I GIOCATORI PER CUI NESSUNO HA FATTO OFFERTE
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip 2014/2015
tt fatto
prendero' il seocondo delja fiore ( rosso se ci riesci prendi bizzarri cosi nn avrai problemi)
prendero' il seocondo delja fiore ( rosso se ci riesci prendi bizzarri cosi nn avrai problemi)
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip 2014/2015
Io come ogni anno regalo il portiere a chi serve e che ovviamente ha puntato e perso qualcuno. Per chi non ha puntato nulla ed è senza portiere io non lo regalo!
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Manager Vip 2014/2015
Mi sembra una giusta interpretazioneMiranese ha scritto:Io come ogni anno regalo il portiere a chi serve e che ovviamente ha puntato e perso qualcuno. Per chi non ha puntato nulla ed è senza portiere io non lo regalo!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip 2014/2015
Miranese, io avevo puntato su due e manco uno me arrivato.. passamelo a me , grazieMiranese ha scritto:Io come ogni anno regalo il portiere a chi serve e che ovviamente ha puntato e perso qualcuno. Per chi non ha puntato nulla ed è senza portiere io non lo regalo!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip 2014/2015
fatto!!!!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip 2014/2015
eccomi a voi.
Non ho portieri: Ho due secondi Polito e Da Costa. Uno tra Consigli e Viviano.
Non ho portieri: Ho due secondi Polito e Da Costa. Uno tra Consigli e Viviano.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip 2014/2015
CON SANTA PAZIENZA: ECCO IL RESOCONTO PORTIERI:
CHI NON HA TITOLARI:
CHINASKI: ABBIATI (MILAN) BERNI (LAZIO)
ROSSOBLU: AGAZZI (MILAN) FUSIGNATI
REST IN PEACE: DA COSTA (SAMP) POLITO (SASSUOLO)
MANUEL2011: FREZZOLINI LUPATELLI
AMMAZZALORSO: MARCHETTI (LAZIO) STORARI (JUVENTUS)
CHI STA A POSTO:
REAL SANTAMONICA. PORTIERI NAPOLI 1 E SECONDO
SANDORIA: PORTIERI SAMP 1 E SECONDO
MEG RAYN: PORTIERI TORINO 1 E SECONDO
FLAINCAU: pORTIERI ATALANTA 1 E SECONDO
CHI HA UN PRIMO PORTIERE
BURGO: PORTIERE UDINESE
ASMONTEVERDE: PORTIERE GENOA
MERIDIANO: PORTIERE EMPOLI
MIRANESE PORTIERE INTER
WILLIAMWALLACE: PORTIERE ROMA
ASSO4EVER: PORTIERE CHIEVO
FABIOBOJINOV: PORTIERE JUVENTUS
USSAMB2009: PORTIERE CAGLIARI
CHI HA DUE PORTIERI
OSBER PARMA E FIORENTINA
TORE: VERONA E PALERMO
ACIREALE 1946: SASSUOLO E MILAN
CHI NON HA TITOLARI:
CHINASKI: ABBIATI (MILAN) BERNI (LAZIO)
ROSSOBLU: AGAZZI (MILAN) FUSIGNATI
REST IN PEACE: DA COSTA (SAMP) POLITO (SASSUOLO)
MANUEL2011: FREZZOLINI LUPATELLI
AMMAZZALORSO: MARCHETTI (LAZIO) STORARI (JUVENTUS)
CHI STA A POSTO:
REAL SANTAMONICA. PORTIERI NAPOLI 1 E SECONDO
SANDORIA: PORTIERI SAMP 1 E SECONDO
MEG RAYN: PORTIERI TORINO 1 E SECONDO
FLAINCAU: pORTIERI ATALANTA 1 E SECONDO
CHI HA UN PRIMO PORTIERE
BURGO: PORTIERE UDINESE
ASMONTEVERDE: PORTIERE GENOA
MERIDIANO: PORTIERE EMPOLI
MIRANESE PORTIERE INTER
WILLIAMWALLACE: PORTIERE ROMA
ASSO4EVER: PORTIERE CHIEVO
FABIOBOJINOV: PORTIERE JUVENTUS
USSAMB2009: PORTIERE CAGLIARI
CHI HA DUE PORTIERI
OSBER PARMA E FIORENTINA
TORE: VERONA E PALERMO
ACIREALE 1946: SASSUOLO E MILAN
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
Manager Vip 2014/2015
ACIREALE. puoi passarmi consigli?
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
Manager Vip 2014/2015
scusa rossoblu, puoi segnalare come, grazie, cosi' aggiorno la lista.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Manager Vip 2014/2015
ho preso bardi da osber che ha girato mirante ad asso...ti consiglio di guardare i trasferimenti della lega...thedeadman ha scritto:scusa rossoblu, puoi segnalare come, grazie, cosi' aggiorno la lista.
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip 2014/2015
asta con esito molto soddisfacente... presi 19 su 21...
per la storia dei portieri non sapevo... e mi dispiace che... a distanza di tanti anni... niente sia stato fatto...
si poteva mettere un automatismo in modo tale che permettesse l' acquisto a pacchetti di tutti quelli di un' intera squadra... ad ogni modo... concordo con miranese... non e' corretto dare gratuitamente il portiere a chi non ha fatto puntate all' asta...
per quanto mi riguarda... come fatto durante l' ultimo manager di A a cui ho partecipato anni fa... do disponibile in prestito uno dei miei portieri a chi ne ha bisogno ad ogni giornata... mi riservo la possibilita' di poter scegliere chi far giocare... partita per partita... mi sembra un' equa soluzione per non penalizzare nessuno
per la storia dei portieri non sapevo... e mi dispiace che... a distanza di tanti anni... niente sia stato fatto...
si poteva mettere un automatismo in modo tale che permettesse l' acquisto a pacchetti di tutti quelli di un' intera squadra... ad ogni modo... concordo con miranese... non e' corretto dare gratuitamente il portiere a chi non ha fatto puntate all' asta...
per quanto mi riguarda... come fatto durante l' ultimo manager di A a cui ho partecipato anni fa... do disponibile in prestito uno dei miei portieri a chi ne ha bisogno ad ogni giornata... mi riservo la possibilita' di poter scegliere chi far giocare... partita per partita... mi sembra un' equa soluzione per non penalizzare nessuno