Manager Vip 2014/2015

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 09.09.14 - 15:07

burgo ha scritto:Il punto non è fare le offerte per uno o più portieri titolari, il punto e' chi per bravura o fortuna ne ha 2 in rosa deve fare in modo di metterne 1a disposizione di chi si ritrova senza e coprire i ruoli con le rispettive riserve.... Immagino un manager in cui tutti e 20 i partecipanti hanno in rosa i tre portieri delle 20 squadre di A.....
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Miranese
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da Miranese » 09.09.14 - 17:51

Ciao Burgo. Suffet l'ho dato ad ammazzalorso così è lui a me ha dato carRizzo domandalo pure lui

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 09.09.14 - 17:54

Diamo i portieri a chi non li tiene.,.. :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

SanDoria
Titolare
Titolare

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da SanDoria » 09.09.14 - 19:11

thedeadman ha scritto:eccomi a voi.

Non ho portieri: Ho due secondi Polito e Da Costa. Uno tra Consigli e Viviano.
Viviamo è incedibile essendo il mio unico portiere titolare!, anzi se potresti cedermi da costa completerei il pacchetto portieri!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da AMMAZZALORSO » 09.09.14 - 19:51

Miranese ha scritto:Ciao Burgo. Suffet l'ho dato ad ammazzalorso così è lui a me ha dato carRizzo domandalo pure lui
Sto facendo un giro di portieri.... Storari,Carrizo,Scuffet! Vendesi signori, vendesiiiiii! :lol:
Meglio di Mastrota sono... :mrgreen:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da AMMAZZALORSO » 09.09.14 - 19:53

Burgo ti ho fatto l'offerta per lasciarti Scuffet!
Ora avrò Skorupski... a chi tocca? :mrgreen:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da burgo » 09.09.14 - 21:14

AMMAZZALORSO ha scritto:Burgo ti ho fatto l'offerta per lasciarti Scuffet!
Ora avrò Skorupski... a chi tocca? :mrgreen:
Ok, grazie
Miranese, perfetto
Ora un titolare per chi non ce l'ha
Immagine LFV 1^divisione Clausura 2011
:cup1: Coppa Fanta Premium 2014-2015
:cup2: Fanta Premium 2014-2015

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 09.09.14 - 21:21

grandi ragazzi :toot:
IL TRAPIANTO E' VITA!

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da tore » 09.09.14 - 21:42

La cosa che mi ferisce di piu' e' il tono di alcuni dei vostri post... tanto che il primo istinto e' stato quello di abbandonare tutto... siete cosi' animati nel decantare il vostro affiatamento (di cui ne sono sinceramente compiaciuto, per l' entusiasmo che trasmette) da non farvi problemi ad additare un nuovo partecipante come "persona senza scrupoli" e "approfittatore delle sventure altrui"... non sono una persona del genere... ma solo pignola e rispettosa dei regolamenti... per cui non amante delle regole non scritte... introdotte in corsa... ho sempre avuto un buon rapporto con tutti quando' ho frequentato questo sito diversi anni fa... non ho mai mancato di dire la mia in passato... e l' ho fatto anche in questo caso... insomma... non e' stato bello iniziare in questo modo!
La mia proposta voleva essere un modo per non danneggiare nessuno: ne la bravura per aver puntato su due portieri (impegnando crediti che potevano essere impiegati su altri calciatori) ... ne penalizzando chi era rimasto senza portiere, con un prestito settimanale... non voglio credere che chi gioca non si posso connettersi almeno una volta a settimana (nell' epoca degli smartphone)...
visto che sono stato praticamente messo alla gogna... e non mi lasciate scelta... ne prendo atto e, molto amareggiato, mi adeguo!
A chi serve, cedo Sorrentino.
Immagine

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da thedeadman » 09.09.14 - 21:48

SanDoria ha scritto:
thedeadman ha scritto:eccomi a voi.

Non ho portieri: Ho due secondi Polito e Da Costa. Uno tra Consigli e Viviano.
Viviamo è incedibile essendo il mio unico portiere titolare!, anzi se potresti cedermi da costa completerei il pacchetto portieri!
nessun problema a cedere Da Costa, ci mancherebbe.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

thedeadman
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da thedeadman » 09.09.14 - 21:53

ACIREALE1946 ha scritto:
rossoblu ha scritto:
ACIREALE1946 ha scritto:ragazzi ho visto solo adesso il post asta :D , ho visto che ho due portieri io mi tengo il portiere del milan vorrei dare consigli ditemi a chi in cambio voglio però il secondo del milan abbiati quindi all'asta datemi la possibilità di prendermelo ;)
quando prendo il terzo portiere...ti do anche agazzi se vuoi
guarda il post di dead..ci sono 2 utenti che sono messi male

mi faccia l'offerta x consigli che ne ha di bisogno anche a zero , ho bisogni di rinforzi la mia squadra cosi neanche si salverà

cmq ragazzi su cerci nn si puo' sistemare , il sistema mi ha assegnato un giocatore che nn gioca più in italia , già che la mia squadra fà schifo con solo 6 titolari
acireale, ho fatto l offerta per Consigli infatti. Serve a me, che ho come secondo Polito del Sassuolo.
Ultima modifica di thedeadman il 09.09.14 - 21:53, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da Real SantaMonica » 09.09.14 - 22:27

tore ha scritto:La cosa che mi ferisce di piu' e' il tono di alcuni dei vostri post... tanto che il primo istinto e' stato quello di abbandonare tutto... siete cosi' animati nel decantare il vostro affiatamento (di cui ne sono sinceramente compiaciuto, per l' entusiasmo che trasmette) da non farvi problemi ad additare un nuovo partecipante come "persona senza scrupoli" e "approfittatore delle sventure altrui"... non sono una persona del genere... ma solo pignola e rispettosa dei regolamenti... per cui non amante delle regole non scritte... introdotte in corsa... ho sempre avuto un buon rapporto con tutti quando' ho frequentato questo sito diversi anni fa... non ho mai mancato di dire la mia in passato... e l' ho fatto anche in questo caso... insomma... non e' stato bello iniziare in questo modo!
La mia proposta voleva essere un modo per non danneggiare nessuno: ne la bravura per aver puntato su due portieri (impegnando crediti che potevano essere impiegati su altri calciatori) ... ne penalizzando chi era rimasto senza portiere, con un prestito settimanale... non voglio credere che chi gioca non si posso connettersi almeno una volta a settimana (nell' epoca degli smartphone)...
visto che sono stato praticamente messo alla gogna... e non mi lasciate scelta... ne prendo atto e, molto amareggiato, mi adeguo!
Mi fa piacere che tu scriva con sincerità e comprendo il tuo sfogo...però inverto la situazione, se tu fossi senza un portiere titolare e il suo eventuale secondo come ti saresti comportato ?
Cominciare un torneo avendo l'handicap di giocatore con almeno un giocatore in meno é tosta e potrebbe essere motivo di abbandono !
in ogni caso ti faccio un grosso in bocca al lupo e soprattutto non mollare, ti divertirai !!!

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da tore » 09.09.14 - 23:28

Real SantaMonica ha scritto:
tore ha scritto:La cosa che mi ferisce di piu' e' il tono di alcuni dei vostri post... tanto che il primo istinto e' stato quello di abbandonare tutto... siete cosi' animati nel decantare il vostro affiatamento (di cui ne sono sinceramente compiaciuto, per l' entusiasmo che trasmette) da non farvi problemi ad additare un nuovo partecipante come "persona senza scrupoli" e "approfittatore delle sventure altrui"... non sono una persona del genere... ma solo pignola e rispettosa dei regolamenti... per cui non amante delle regole non scritte... introdotte in corsa... ho sempre avuto un buon rapporto con tutti quando' ho frequentato questo sito diversi anni fa... non ho mai mancato di dire la mia in passato... e l' ho fatto anche in questo caso... insomma... non e' stato bello iniziare in questo modo!
Mi fa piacere che tu scriva con sincerità e comprendo il tuo sfogo...però inverto la situazione, se tu fossi senza un portiere titolare e il suo eventuale secondo come ti saresti comportato ?
Cominciare un torneo avendo l'handicap di giocatore con almeno un giocatore in meno é tosta e potrebbe essere motivo di abbandono !
in ogni caso ti faccio un grosso in bocca al lupo e soprattutto non mollare, ti divertirai !!!
non ho detto che avrei lasciato un partecipante senza portiere... quindi avrei accettato il prestito che dall' altra parte mi avrebbero riproposto settimana per settimana... e non sarei stato penalizzato con un giocatore in meno...
grazie Real SantaMonica, crepi il lupo... apprezzo molto il tuo intervento... di tutt' altro tono rispetto ad altri letti in precedenza...
lascio anche a te l' augurio di un divertente manager!
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 10.09.14 - 05:29

tore ma che stai a dire? mi lasci senza parole.. la viglia di abbandonare viene a me che ho organizzato il tutto perche quando vedo che vi comportate da bambini, il primo a me viene da abbandonare, sincero e gia ci sto pensando perche non si puo' giocare cosi, con gente come te caro tore che non capisce lo spirtito del gioco, mi spiace mi ai deluso profondamente, ti ripeto adeguati a giocare cosi e dai il portiere cedendolo , senno d'avvero abbandono io che sinceramente mi sono stufato di queste BAMBINATE che fate...
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Manager Vip 2014/2015

Messaggio da Meridiano » 10.09.14 - 07:15

Ricordo a tutti che stasera entro le ore 21.00 si assegna la seconda Asta :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Torneo 2014/15”