Manager Vip Serie A 2011/2012
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexein11... ti va bene Borriello x il portiere??? Altro non sò che offrirti... non sono messo cosi bene come credi.... fammi sapere...
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager Vip Serie A 2011/2012
borriello non lo voglio, non mi piace proprio.
ti mando una proposta sul manager.
ti mando una proposta sul manager.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi vi ricordo che venerdi c'e un asta che scade alle 20.00
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
meridiano nn pensavo che la squadra nn avesse ne portiere ne difensori ne attaccanti...così nn posso fare molto...sembra che siano stati venduti tutti i difensori prima di cedere la squadra...qui o ce la collaborazione di qualcuno che mi da oltre ad un portiere dei difensori altrimenti tanto vale che svincoli tutti i giocatori rimanenti della squadra e giocate in 19
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualche furbetto gioca con 2 squadre??!?!??!gabfoggia7 ha scritto:meridiano nn pensavo che la squadra nn avesse ne portiere ne difensori ne attaccanti...così nn posso fare molto...sembra che siano stati venduti tutti i difensori prima di cedere la squadra...qui o ce la collaborazione di qualcuno che mi da oltre ad un portiere dei difensori altrimenti tanto vale che svincoli tutti i giocatori rimanenti della squadra e giocate in 19
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se è possibile controllate!AMMAZZALORSO ha scritto:Qualche furbetto gioca con 2 squadre??!?!??!gabfoggia7 ha scritto:meridiano nn pensavo che la squadra nn avesse ne portiere ne difensori ne attaccanti...così nn posso fare molto...sembra che siano stati venduti tutti i difensori prima di cedere la squadra...qui o ce la collaborazione di qualcuno che mi da oltre ad un portiere dei difensori altrimenti tanto vale che svincoli tutti i giocatori rimanenti della squadra e giocate in 19
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gabfoggia ti capisco perfettamente.... Io è quasi un mese che sono alla ricerca di un portiere.... ci sono solo 2 squadre che ne hanno 2.....
Uno ha solo fatto l'asta e poi non si è fatto più vivo...(controllerei anche lui se s connette ancora,perchè se non si connette più è anche inutile che giochi)
Per fortuna l'altro utente si connette e siamo in trattativa x la vendita....
Nel limite del possibile qualche difensore te lo posso prestare questa domenica! ok?
Uno ha solo fatto l'asta e poi non si è fatto più vivo...(controllerei anche lui se s connette ancora,perchè se non si connette più è anche inutile che giochi)
Per fortuna l'altro utente si connette e siamo in trattativa x la vendita....
Nel limite del possibile qualche difensore te lo posso prestare questa domenica! ok?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente Gabfoggia7 ha ragione.... Senza portieri,difensori e attaccanti è impossibile giocare...gabfoggia7 ha scritto:meridiano nn pensavo che la squadra nn avesse ne portiere ne difensori ne attaccanti...così nn posso fare molto...sembra che siano stati venduti tutti i difensori prima di cedere la squadra...qui o ce la collaborazione di qualcuno che mi da oltre ad un portiere dei difensori altrimenti tanto vale che svincoli tutti i giocatori rimanenti della squadra e giocate in 19
Questa squadra è stata completamente distrutta o comunque mai seguita!!
- Miranese
- Star
Visto che ho trovato l'accordo con alexein11 x la vendita del portiere.... ORA CHIEDO UFFICIALMENTE CHE L'UTENTE BENETTON DIA UNO DEI SUOI DUE PORTIERI A GABFOGGIA7. E SE NON RISPONDE AI MESSAGGI O COSE DEL GENERE, ARRIVATI A QUESTO PUNTO CHIEDO LA PENALIZZAZIONE DELL'UTENTE BENETTON.
NON E POSSIBILE PARTECIPARE AD UN CAMPIONATO E NON COLLEGARSI MAI!
Lo dico senza nessun interesse, visto che ora il portiere ce l'ho, ma penso sia una presa in giro non rispondere e poi motivare col fatto che si lavori fino alle 9 di sera.
Tutti lavoriamo e tutti abbiamo i nostri problemi.
Poi se si vuole ccontinuare cosi ok... per me non è giusto nei confronti di Gabfoggia7
Lo dico senza nessun interesse, visto che ora il portiere ce l'ho, ma penso sia una presa in giro non rispondere e poi motivare col fatto che si lavori fino alle 9 di sera.
Poi se si vuole ccontinuare cosi ok... per me non è giusto nei confronti di Gabfoggia7
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Ammazza, guarda che è un gioco e non si vincono i premi!! Rilassati figlio mio!!!Miranese ha scritto:Visto che ho trovato l'accordo con alexein11 x la vendita del portiere.... ORA CHIEDO UFFICIALMENTE CHE L'UTENTE BENETTON DIA UNO DEI SUOI DUE PORTIERI A GABFOGGIA7. E SE NON RISPONDE AI MESSAGGI O COSE DEL GENERE, ARRIVATI A QUESTO PUNTO CHIEDO LA PENALIZZAZIONE DELL'UTENTE BENETTON.
Comunque più che penalizzazione, trovate un sostituto a Benetton!!! Non ce la fa a seguirla!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ammazzalorso, io gia ne ho trovati due sostituti, cosi non si fa... , vedi se trovi un sostituto tu o lui gentilmente
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Io l'ho detto solamente perchè mi sono stufato di dover sentire ogni volta le lamentele di qualcuno..Meridiano ha scritto:ammazzalorso, io gia ne ho trovati due sostituti, cosi non si fa... , vedi se trovi un sostituto tu o lui gentilmente
Io gliel'ho ripetuto 100 volte di cedere il portiere!! Non so che fare!!
- Miranese
- Star
Io e te in primis non siamo amici, e certe frasi tienitele pure per te.
Proprio perchè non si vincono soldi o premi dovrebbe essere tutto tranquillo, invece la presa in giro non è bella.
Quindi o si trova un sostituto o qualcos altro. Siccome siamo in un paese libero io esprimo la mia opinione.
E il Rilassati caro Ammazzalorso tienitelo pure per te.
Proprio perchè non si vincono soldi o premi dovrebbe essere tutto tranquillo, invece la presa in giro non è bella.
Quindi o si trova un sostituto o qualcos altro. Siccome siamo in un paese libero io esprimo la mia opinione.
Non mi pare ti abbia detto nulla di offensivo, anzi sta cercando di mediare e conciliare, non essendo neanche direttamente coinvolto nella questione, quindi suggerirei a te di abbassare i toni.Miranese ha scritto:Io e te in primis non siamo amici, e certe frasi tienitele pure per te.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Miranese
- Star
scusa.. io che tono avrei alzato???
Fammi capire...
Fammi capire...