Manager Vip Serie A 2011/2012
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sembrava tutto così bello all'inizio... facciamolo continuare così, perchè il manager è decisamente più bello del fanta da quello che sto capendo... e speriamo l'anno prox si continui a farlo, visto che si sta decidendo di non farlo più...
domattina controllo i titolari e vedo se riesco a darti qualche dif... cmq tra gli svincolati ci sono sempre dif e centrocampisti titolari momentanei per la domenica successiva..
PS per chi ha fatto il furbetto, basterebbe andare a vedere gli scambi precedenti tra la squadra di Gab e gli altri e vedere se sono tutte operazioni di mercato giuste...
domattina controllo i titolari e vedo se riesco a darti qualche dif... cmq tra gli svincolati ci sono sempre dif e centrocampisti titolari momentanei per la domenica successiva..
PS per chi ha fatto il furbetto, basterebbe andare a vedere gli scambi precedenti tra la squadra di Gab e gli altri e vedere se sono tutte operazioni di mercato giuste...
Foggia nel cuore
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager Vip Serie A 2011/2012
Hai pienamente ragione!! Io mi sono proposto nel limite del possibile di prestare a Gab i giocatori, spero che anche gli altri lò facciano
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e per il discorso vendite.... ho visto molte vendite a 0 euro.......
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se riusciamo a continuare ci divertiamo come stiamo facendo adesso, per il resto basta chiacchiere e aiutiamo uno con l'altro per giocare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso proprio che ha ragione Miranese anche perchè sto fenomeno che ha 2 portieri non solo non ha mai risposto ma anche quando gliel'ha detto il suo amico Ammazzalorso non ha ancora (e qui sta la cosa grave che avrebbe fatto arrabbiare molto anche me) degnato di una risposta.
Se questa è la gente che deve fare questo manager o deve partecipare cosi è meglio che se ne vada subito a casa penso ci sia tanta gente che abbia voglia di giocare e magari non lo sa di un gioco bello come questo che anche se negli anni ha perso qualcosina (era fantastica la chat on line visibile, le aste private dei giocatori, l'omino che ti diceva se il giocatore era titolare nelle probabili formazioni)rimane il miglior manager che c'è in giro perche unico grazie anche a chi mantiene vivo questo sito !
proprio per questi motivi BENETTON GO HOME!
Se questa è la gente che deve fare questo manager o deve partecipare cosi è meglio che se ne vada subito a casa penso ci sia tanta gente che abbia voglia di giocare e magari non lo sa di un gioco bello come questo che anche se negli anni ha perso qualcosina (era fantastica la chat on line visibile, le aste private dei giocatori, l'omino che ti diceva se il giocatore era titolare nelle probabili formazioni)rimane il miglior manager che c'è in giro perche unico grazie anche a chi mantiene vivo questo sito !
proprio per questi motivi BENETTON GO HOME!
- Miranese
- Star
Teatefab
meno male che ce qualcuno che la pensa come me... magari adesso ti daranno del lamentoso anche a te....
meno male che ce qualcuno che la pensa come me... magari adesso ti daranno del lamentoso anche a te....
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ringrazio per la solidarietà ma servono i fatti...gli scambi nn sono fattibili ogni giornata...
nn a caso alexein11 ha ben pensato di rifiutare la mia offerta di 2000000 per agazzi....
poi ho visto che chi aveva la squadra in precedenza aveva imbrogliato regalando
VUCINIC E MARCHISIO per 50000 l'uno a SKICOS in prestito fino al 24 ottobre...così nn ci sto
se nn mi danno un portiere e nn si tolgono dalla lega questi elementi lascio anch'io
nn a caso alexein11 ha ben pensato di rifiutare la mia offerta di 2000000 per agazzi....
VUCINIC E MARCHISIO per 50000 l'uno a SKICOS in prestito fino al 24 ottobre...così nn ci sto
se nn mi danno un portiere e nn si tolgono dalla lega questi elementi lascio anch'io
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gabfoggia7 ha scritto:ringrazio per la solidarietà ma servono i fatti...gli scambi nn sono fattibili ogni giornata...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Miranese
- Star
Gab, Alexein11 ha rifiutato la tua proposta (penso eh!!) perchè ha venduto a me l'altro portiere quindi sarebbe rimasto senza portieri se te lo avesse venduto
- Miranese
- Star
Skicos e Benetton..... 2 amici di Ammazzalorso..... Poi sono io il lamentoso... No comment....
TI INVITO NUOVAMENTE AD EVITARE PROVOCAZIONI GRATUITE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE AMMAZZALORSO, IL QUALE NON E' RESPONSABILE DELLE AZIONI DI ALTRI UTENTI.Miranese ha scritto:Skicos e Benetton..... 2 amici di Ammazzalorso..... Poi sono io il lamentoso... No comment....
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Miranese
- Star
Io non provoco proprio nessuno, forse dovresti leggere meglio. Saluti
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io propongo di dare a Gabfoggia7 la squadra del mio amico Benetton così almeno riesce a giocare con una rosa più decente... effettivamente l'utente di prima ha smantellato la formazione.Meridiano ha scritto:gabfoggia7 ha scritto:ringrazio per la solidarietà ma servono i fatti...gli scambi nn sono fattibili ogni giornata...
Che poi abbia dato quei 2 giocatori a Skicos, io che ci posso fare?!?!?!
E' colpa mia pure questo??? Toglietemi dalla Lega, no problem...
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi per prima cosa CALMA.
Miranese per favore evita di accendere inutili polemiche con l'utente AMMAZZALORSO perchè non ne vedo davvero il motivo.
Lo sapete come funziona su questo forum.. Noi ci facciamo in 4 per divertirci e farvi divertire tutti insieme ma ESIGO il massimo rispetto tra gli utenti, ok? Spero di essere stato chiaro e di non dove più leggere discussioni di questo tipo altrimenti prendo provvedimenti. Questo fanta nasce davvero solo per giocare anche perchè in palio non c'è neanche un centesimo e non vedo il motivo per litigare.
Sistemate le cose con la massima calma per favore.
Miranese per favore evita di accendere inutili polemiche con l'utente AMMAZZALORSO perchè non ne vedo davvero il motivo.
Lo sapete come funziona su questo forum.. Noi ci facciamo in 4 per divertirci e farvi divertire tutti insieme ma ESIGO il massimo rispetto tra gli utenti, ok? Spero di essere stato chiaro e di non dove più leggere discussioni di questo tipo altrimenti prendo provvedimenti. Questo fanta nasce davvero solo per giocare anche perchè in palio non c'è neanche un centesimo e non vedo il motivo per litigare.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pienamente d'accordo con Angelo.19angelo85 ha scritto:Ragazzi per prima cosa CALMA.
PS:Si potrebbe controllare se nel manager ci sono o ci sono state squadre controllate dallo stesso utente?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10